Udinese, Beto, attaccante portoghese classe 98′ in questa stagione con la maglia bianconera ha collezionato 6 presenze con 4 gol.
Arrivato a Udine nell’estate 2021 in prestito secco con diritto di riscatto fissato a 7 milioni dalla Portimonense, la punta si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Sottil.
Nella sua prima stagione in Italia ha stupito tutti, arrivato in punta di piedi si è preso la titolarità dell’attacco assieme a Deulofeu, e lo dimostrano le 29 presenze con 11 gol in Serie A.
In questa stagione l’attaccante è partito inizialmente in panchina a causa di un infortunio che l’ha tenuto fuori durante la preparazione estiva, ma nonostante questo ha collezionato 4 gol nelle prime sei giornate di campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/video/sassuolo-1-3-udinese-goal-e-highlights
In questi giorni la squadra di mister Sottil sta preparando la sfida contro l’Inter che si giocherà domenica alle ore 12:30 alla Dacia Arena, ma durante l’ultimo allenamento la punta portoghese non si è allenato in gruppo.
Infatti Beto ha svolto allenamento differenziato a causa di un affaticamento muscolare che ha portato lo staff medico di tener a parte l’attaccante per permettergli di smaltire questo problema in vista della sfida di domenica.
Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni prima della partita, ma da casa Udinese sono tranquilli sulla presenza del loro bomber in campo a guidare la squadra di mister Sottil contro l’Inter per continuare la striscia di quattro vittorie consecutive che ha portato il club bianconero al quarto posto in classifica con 13 punti.
Riguardo l'inchiesta ultras sulle tifoserie di Inter e Milan, il quotidiano Tuttosport ha interpellato l'avvocatessa…
Il match Marsiglia-Monaco, match valido per la 13esima giornata di Ligue 1, mette di fronte…
Il DS del Lecce ha parlato alla vigilia della sfida contro la Juventus e dell'attuale…
Per l'Inter c'è da fare i conti con gli infortuni in difesa: per la trasferta…
Milan, sappiamo quanto la dirigenza sia attenta a sfruttare alcune opportunità di mercato che possono…
Lione-Nizza, match valido per la 13esima giornata della Ligue 1, è uno scontro diretto per…