Sabato 1° febbraio, l’Udinese ospiterà il Venezia nella 23° giornata di Serie A. Scopri con noi le probabili formazioni di Udinese-Venezia e dove vederla.
Il match delle 15 di sabato 1° febbraio può valere molto nella lotta salvezza. L’Udinese, attualmente undicesima, si trova a sole sei punti dal Lecce terzultimo, mentre il Venezia ha quattro punti in meno dei salentini.
Runjaic dovrà sciogliere alcuni dubbi di formazione. In difesa, dopo il turno di squalifica, dovrebbe ritrovare il suo posto il nuovo acquisto Solet. A centrocampo, complice l’assenza di Kalstrom per squalifica, spazio per Payero. In avanti il duo Thauvin-Lucca, con Sanchez inizialmente dalla panchina.
Di Francesco, in cerca di punti fondamentali per la salvezza e con un Pohjanpalo in meno, dovrà trovare nuove soluzioni. In difesa spazio al nuovo acquisto Candè, mentre a centrocampo conferme per il trio Doumbia-Caviglia-Busio. Davanti Yeboah da prima punta con Zerbin e Oristanio a supporto.
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Rui Modesto, Lovric, Payero, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca.
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Haps, Idzes, Candé; Zampano, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Zerbin; Oristanio, Yeboah.
Il match tra Udinese e Venezia si giocherà sabato 1° febbraio 2025 al Bluenergy Stadium di Udine. Calcio d’inizio alle ore 15.
Aggiornato al 31/01/2025 9:14
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…