Categorie: Serie A

Udinese-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla

Ci si rituffa in campionato con turno infrasettimanale, dove l’Udinese ospiterà un Hellas Verona lanciato dopo la quaterna rifilata domenica alla Lazio.

Messa in archivio la nona giornata, si scende di nuovo in campo per il turno infrasettimanale di serie A. Alla Dacia Arena l’Udinese, reduce dal pareggio in extremis raggiunto in casa dell’Atalanta, ospiterà un Hellas Verona che domenica ha surclassato la Lazio e che vuole concedere il bis.

Qui Udinese

Rosa quasi al completo per mister Luca Gotti, che dovrà fare a meno dei soli lungodegenti Nestorovski e Perez. Per il resto, la formazione che scenderà in campo alla Dacia Arena sarà schierata presumibilmente con un 3-4-3 dove, davanti al portiere Silvestri, il terzetto BecaoNuytinckSamir comporrà la linea difensiva. Il centrocampo a quattro, invece, vedrà Udogie e Stryger-Larsen sulle fasce, con Makengo e Walace in posizione centrale. In avanti Molina si posizionerà sull’esterno, insieme a Pussetto, e a supporto di Beto, che sarà l’unica punta con licenza di segnare.

 

Qui Hellas Verona

Tutti convocati tranne Frabotta per Igor Tudor, che arriva a Udine sulle ali del successo extralarge contro la Lazio segnato dalla quaterna realizzata da Simeone. Il modulo sarà il consueto 3-4-2-1

, con il Cholito ancora a guidare l’attacco, supportato da Caprari e Barak, affidatari del mandato di servire gli assist decisivi. I centrocampisti saranno Lazovic e Faraoni sugli esterni, mentre VelosoIlic sarà la coppia di centrali. In porta il solito Montipò, con Ceccherini, Gunter e Casale a difenderlo.

 

Probabili formazioni

Udinese(3-4-3): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger-Larsen, Walace, Makengo, Udogie; Molino, Beto, Pussetto. Allenatore: Luca Gotti

Hellas Verona(3-4-2-1): Mantipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Lazovic, Ilic, Veloso, Faraoni; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Igor Tudor

 

Dove vederla

La partita UdineseHellas Verona, che si disputerà domani sera alle ore 18.30, sarà visibile su DAZN. In streaming, invece, l’evento sarà visibile tramite l’apposita app su smartphone, pc o tablet.

Sarà inoltre possibile seguire la cronaca della partita in diretta, raccontata dai ragazzi de “La serie A nel pallone”, tramite gli appositi canali Facebook, Twitch e Youtube.

 

Precedenti

Sono 17 i precedenti disputati in serie A tra Udinese e Verona. Il bilanci vede i padroni di casa in vantaggio con 9 vittorie, a fronte di 3 successi scaligeri e 5 pareggi.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultimissime Fiorentina, Nico Gonzalez positivo al Covid

Condividi
Pubblicato da
Alessandro Cascino

Gli ultimi aggiunti

Napoli-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Napoli-Juventus è uno dei match valevoli per la 22esima giornata di campionato e si giocherà…

8 minuti fa

Napoli-Juventus: si va verso l’esordio da titolare di Kolo Muani

Napoli e Juventus si preparano per l'attesissimo confronto con il dilemma su Kolo Muani ancora…

18 minuti fa

Empoli, D’Aversa: “Affrontiamo una squadra forte, con l’entusiasmo di una vittoria storica in Champions League”

Il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita…

28 minuti fa

Juventus, prestiti e futuro: la strategia di Guntoli

Juventus, da Renato Veiga a Kolo Muani, passando per l’esterno del Chelsea: Giuntoli disegna una…

48 minuti fa

UFFICIALE, Gerard Martin rinnova con il Barcellona

Gerard Martin rinnova con il Barcellona fino al 2028: un passo decisivo per il futuro…

58 minuti fa

Lipsia-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni e dove vederla

Lipsia-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per la 19^ giornata di Bundesliga, ed è…

1 ora fa