L’attaccante dell’Udinese Gerard Deulofeu non vede l’ora di ritrovare il rettangolo verde e parla del suo infortunio e dell’affetto del pubblico bianconero.
Il rettangolo verde gli manca, e molto. Gerard Deulofeu sperava di poter essere della partita nel debutto stagionale dell’Udinese. L’infortunio, però, gli ha mandato a monte i piani.
Nelle parole che affida al suo profilo su Instagram esprime sia l’amarezza per la forzata assenza dal campo sia, però, la volontà di riabbracciarlo al più presto. E avverte il sostegno della tifoseria.
“Positività e costanza- scrive con parole riprese da Udinese blog – sono stati e sono mesi difficili di recupero, come in qualsiasi situazione della vita, quando uno non può dedicarsi a ciò che più ama, sono momenti complicati, molte ore di impegno, molto dolore, grande sforzo per tornare a gioire, ma questo fa parte del percorso e ci fa crescere e imparare molto”.
Alla sua forza d’animo per recuperare accosta quella che gli stanno dando i tifosi: “grazie di cuore a tutti voi- conclude- per ogni messaggio e dimostrazione di affetto, mi date molta forza per continuare a lavorare e riprendermi”.
Aggiornato al 18/08/2023 8:04
Sampdoria-Catanzaro, valida per la 15° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà sabato…
Bologna-Venezia è uno dei match in programma per la 14^giornata di Serie A. Qui di…
La Lega Serie A converge con la maggioranza dei club sul nome del commercialista Ezio…
West Ham-Arsenal sarà il match di chiusura del sabato calcistico d'oltremanica valido per il tredicesimo…
Brutte notizie per la Juventus Next Gen: nella giornata di oggi è arrivato il responso…
In un Napoli che fatica a segnare, la soluzione potrebbe essere Giacomo Raspadori. Conte sta…