Ufficiale Inter, i nerazzurri avranno un nuovo sponsor sul retromaglia: sarà la U-Power.
Questo il comunicato del club nerazzurro con cui si rende nota la nuova collaborazione:
Sarà U-Power, azienda italiana leader in Europa nelle calzature e nell’abbigliamento da lavoro di fascia premium, il nuovo Official Back Jersey Partner di FC Internazionale Milano.
L’accordo è stato siglato oggi presso l’Inter HQ alla presenza di Franco Uzzeni, Presidente e CEO di U-Power Group SPA, di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano, e Luca Danovaro, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano. La partnership avrà durata quadriennale – dal 2023 al 2027 – e rappresenta l’unione tra due brand leader dei rispettivi settori e che hanno fatto della continua ricerca dell’eccellenza il tratto distintivo del proprio processo di crescita.
Il logo U-Power avrà un esordio d’eccezione: il brand sarà infatti presente sul retro della maglia della Prima Squadra già in occasione del derby tra Inter e Milan di sabato, per poi comparire anche sulla divisa della prima squadra femminile (a partire da Inter-Fiorentina) e della Primavera
in tutte le gare di campionato e Coppa Italia.Costante propensione al miglioramento delle performance a 360 gradi, con attenzione all’innovazione e alla sostenibilità: sono questi i valori che da sempre contraddistinguono U-Power e che hanno trovato nella visione dell’Inter la medesima comunione di intenti.
U-Power pagherà all’Inter circa 20 milioni di euro per quattro anni, 5 milioni a stagione. Questa l’indiscrezione di tuttomercatoweb.com.
“L’accordo prevede compensi a salire dal primo al quarto anno, con una media di 5 milioni di euro di incasso a stagione. Considerando i 30 milioni annuali bonus compresi in arrivo da Nike, i 15 milioni – più bonus – provenienti da Paramount+ e i circa 5 milioni legati all’accordo con Ebay, il valore della maglia interista sale così a un incasso minimo stagionale da 51 milioni di euro, che può salire fino a 60 a seconda dei bonus.”
Aggiornato al %s = human-readable time difference 19:02
Mondiali 2034 in Arabia Saudita: sembra certa l'assegnazione, ma le Ong denunciano le condizioni dei…
Il suo destino era già deciso: in caso di sconfitta contro il Bologna Ivan Juric…
C'è un'assenza alla partita Roma-Bologna che è destinata a far discutere: quella dei Friedkin. Dove…
Uefa: stanziato un miliardo di euro per portare in sei anni il calcio femminile a…
A Roma-Bologna va in scena la vittoria netta dei rossoblu. E Vincenzo Italiano vive una…
Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Verona di Paolo Zanetti. L'incontro è…