Era nell’aria e l’ufficialità è arrivata pochi minuti fa. Juventus-Napoli si giocherà senza tifosi napoletani nel settore ospiti. Al via i rimborsi.
Nei giorni scorsi girava insistente la voce secondo cui i tifosi partenopei non avrebbero potuto partecipare alla trasferta di Torino, nonostante avessero già esaurito il settore ospiti.
L’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive ha diramato la seguente comunicazione:
“La SSC Napoli informa che, relativamente al match Juventus – Napoli, in programma sabato 21 settembre 2024, alle ore 18:00 allo Juventus Stadium di Torino, il Prefetto di Torino ha decretato:il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Napoli, anche se in possesso della fidelity card della SSC Napoli, ad esclusione dei possessori della fidelity card della Juventus F.C. emessa in data anteriore al 21 settembre 2024 e contestualmente l’annullamento dei biglietti già venduti.
La vendita dei tagliandi per la Tribuna Ospiti ai soli possessori della fidelity card della SSC Napoli, ovunque residenti tranne che nella provincia di Napoli.
L’inibizione alla vendita dei tagliandi delle ricevitorie e in generale in tutti gli altri punti fisici della provincia di Napoli.
L’inibizione della procedura di vendita dei tagliandi di accesso in modalità ticketing on line.
L’incedibilità dei tagliandi di accesso.
Una volta che la Juventus F.C. definirà le modalità di rimborso dei tagliandi, la SSC Napoli si riserverà di comunicarle ai propri tifosi”.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Atalanta avrebbe messo nel mirino due calciatori del Monaco…
Secondo alcuni rumors al big match di questa sera tra Inter e Napoli sugli spalti…
Il difensore del Genoa, Johan Vásquez, resterà a Genova e non partirà per il Messico…
Milan, non lo avremmo mai immaginato, ma ora qualcuno sta chiamando problema uno come Theo Hernandez. Noi…
Essendo CS una testata giornalistica sportiva, ci siamo limitati a riportare gli scontri avvenuti in…
In un’intervista a Tuttosport, l’ex nerazzurro Alessandro Altobelli ha parlato del trattamento che riceveranno due…