La Roma ha ufficializzato l’arrivo di Florent Ghisolfi come nuovo responsabile dell’area tecnica del club giallorosso. Il dirigente francese arriva dal Nizza.
La Roma ha finalmente il suo nuovo direttore sportivo. Dopo l’addio di Tiago Pinto a inizio febbraio, la società giallorossa ha ufficializzato l’arrivo di Florent Ghisolfi. Il francese ricoprirà il ruolo di responsabile dell’area tecnica.
Il dirigente arriva dal Nizza, squadra in cui era approdato nel 2022 e in cui ha contribuito a valorizzare della rosa del club francese.
L’obiettivo del nuovo direttore sportivo giallorosso è quello di aiutare mister De Rossi a costruire una formazione che possa essere competitiva in tutte le competizioni.
L’AS Roma è lieta di annunciare che Florent Ghisolfi entrerà a far parte del Club con il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica.
Ex calciatore professionista, Ghisolfi ha iniziato la carriera di allenatore lavorando in diversi club francesi per poi affermarsi come dirigente.
Nel 2019 è stato nominato Direttore Sportivo del Lens, dove ha posto le basi della squadra che avrebbe conquistato una storica qualificazione in Champions League.
Nel 2022 è approdato al Nizza come Direttore Sportivo, contribuendo in modo decisivo alla valorizzazione della rosa della prima squadra e al suo ritorno nel calcio europeo.
Il Club rivolge a Ghisolfi un caloroso benvenuto a Roma e gli auguri di buon lavoro.
Aggiornato al 22/05/2024 16:25
Le possibili scelte di Ranieri ed Anselmi per la sfida tra Roma e Porto, gara…
Marcus Thuram verso il forfait per la sfida tra Inter e Genoa a causa del…
La gara di domani Roma contro il Porto all'Olimpico può essere l'occasione giusta per il…
L'Atalanta perde in casa contro il Club Brugge ed è eliminata dalla Champions League. Si…
Milan, un’uscita dalla Champions che fa male, ma soprattutto un senso di amarezza e di…
Nell'intervista rilasciata a Mundo Deportivo, Lamine Yamal, fuoriclasse del Barcellona, ha espresso la sua opinione…