È notizia dell’ultima ora quella diffusa dalla nazionale Argentina, Lautaro Martinez è risultato positivo al Covid 19. L’attaccante è a rischio per la sfida contro la Juventus.
Brutte notizie in casa Inter.
Lautaro Martinez era in procinto di partire alla volta dell’Argentina per la sosta adibita alle nazionali, ma la situazione per lui si è complicata.
Come annunciato tramite una nota ufficiale prima della Nazionale Argentina, poi dell’Inter stesso, l’attaccante è risultato positivo al Covid 19.
Lautaro salterà quindi le sfide contro Venezuela ed Ecuador, al momento è in quarantena e seguirà le procedure previste dal protocollo.
Ma non è finita qui. In questo momento l’attaccante argentino è da considerare a tutti gli effetti a rischio per la sfida al rientro della sosta.
Si tratta di una partita tanto complicata quanto delicata ai fini della classifica e del morale. L’Inter infatti è atteso dalla Juventus a Torino, che ad ora si trova ad un solo punto di distanza dai Neroazzurri (che devono recuperare l’appuntamento contro il Bologna).
È possibile, anzi probabile, che Lautaro Martinez si negativizzi e possa tornare a disposizione per il primo weekend di Aprile, ma come ben sappiamo è impossibile fare alcun tipo di previsione.
Sono attese ulteriori novità nei prossimi giorni, nel frattempo l’Inter spera di ritrovare il suo attaccante.
Lo spagnolo Cucurella è tornato a parlare della cavalcata dell'Europeo e dell'episodio del rigore non…
Juventus, i due giocatori proseguono con un lavoro differenziato. L'obiettivo ora è il rientro contro…
In vista della partita di campionato fuori casa contro il Genoa, l'allenatore del Napoli Antonio…
Il centrocampista del Napoli Billy Gilmour è entusiasta di lavorare con Antonio Conte e racconta…
Catanzaro-Spezia è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie B e si…
Carney Chukwuemeka e Ben Chilwell pronti a lasciare il Chelsea a gennaio, conferma Maresca. Quali…