ULTIM'ORA - Monza, Papu Gomez squalificato due anni per doping

DiRedazione·Pubblicato
ULTIM'ORA - Monza, Papu Gomez squalificato due anni per doping
Condividi:
Il Monza si ritrova in una situazione molto spiacevole. Papu Gomez, arrivato in Lombardia nelle ultime settimane, è stato squalificato per doping. Ha dell'incredibile ciò che riporta il portale Relevo. Infatti, il Papu Gomez è stato squalificato per due anni per doping. Il giocatore, campione del Mondo con la sua Argentina, è risultato positivo ad un test antidoping nel lontano novembre 2022. Il Siviglia, suo club all'epoca dei fatti, ha poi lavorato per far sì che la situazione non venisse impugnata subito, rimandando per lungo tempo la sanzione da applicare.
Monza, Papu Gomez
Papu Gomez
La versione del calciatore è quella di avere preso uno sciroppo che in realtà era destinato al figlio. L'ex Siviglia aveva da poco firmato con il Monza di Palladino ed aveva esordito con la nuova maglia nell'ultimo match prima della sosta per le nazionali.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò
Calciomercato

Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò

Il tecnico ha confermato il retroscena sull'ex difensore rossoblù. Il club turco valutò il colombiano per rinforzare la difesa, ma la concorrenza e la crescente priorità data dal giocatore alla Juventus cambiarono lo scenario.

24/09/2026, 15:37