Napoli, clima acceso a Dimaro, dove gli azzurri sono in ritiro. L’allenatore toscano, al termine di un battibecco tra giocatori, ha allontanato Osimhen dal campo.
Si alza la temperatura in casa Napoli. Il tempo atmosferico estivo, però, non c’entra nulla. Nel pomeriggio, durante una seduta di allenamento, Luciano Spalletti ha allontanato Victor Osimhen dal campo di allenamento.
Il motivo del contendere, stando alle prime ricostruzione, sarebbe stato un contrasto di gioco. Osimhen, infatti, se la sarebbe presa con Anguissa per un intervento poco delicato verso il compagno di squadra Ostigard
.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, spunta una pista giallorossa se parte Milenkovic
Dopo un breve battibecco tra il nigeriano e Spalletti, quindi, quest’ultimo ha spedito Osimhen sotto la doccia. Tra la stupore dei tifosi del Napoli accorsi per seguire l’allenamento, quindi, la sessione è ripresa.
Una situazione che si sicuro non aiuta il Napoli e l’ambiente, che in poche settimane ha detto addio a pilastri come Insigne, Koulibaly e Mertens. A salutare, ironia della sorte, potrebbe aggiungersi lo stesso Osimhen, cercato dal Bayern Monaco.
La FIFA ha svelato il nuovo trofeo creato appositamente per questa nuovissima competizione dela Mondiale per club…
Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Gennaio si avvicina e, nonostante l'attuale primo posto, il Napoli potrebbe effettuare un paio di…
Scozia-Croazia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Il difensore spagnolo dell'Al-Nassr, Aymeric Laporte, si è raccontato in un'intervista a El Larguero, manifestando…
Irlanda del Nord-Bielorussia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento…