I nostri Social

Serie A

Ultim’ora Roma, out Saelemaekers per infortunio: i dettagli

Pubblicato

il

Roma saelemaekers

Alexis Saelemaekers ha abbandonato il campo anzitempo durante la sfida contro il Genoa a causa di un infortunio. Il belga è uscito zoppicando.

L’ex Milan era partito titolare nella sfida contro i rossoblu e stava anche offrendo una discreta prestazione. A un certo punto il dolore e il cambio forzato.

Roma, fuori Saelemaekers: i dettagli

Il centrocampista giallorosso è stato costretto al cambio con Hermoso dopo aver accusato dolore alla caviglia. Il giocatore ha subito destato preoccupazione tanto De Rossi ha rapidamente organizzato il cambio.

roma saelemaekers

Il goal di Dovbyk stava decidendo la sfida dato che il tutto è avvenuto intorno al 50′ del secondo tempo. Nelle prossime ore giungeranno aggiornamenti per quanto riguarda le sue condizioni, in vista del prossimo match contro l’Udinese in programma domenica alle 18.

Serie A

Juventus, le particolari novità della squadra di Tudor

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus di Tudor ha riportato all’Allianz Stadium lo status di inespugnabile che aveva fino a qualche anno fa e nella sua gestione c’è una particolarità…

I bianconeri tornano a sorridere contro il Monza grazie ai gol di Nico Gonzalez e Kolo Muani, che coronano la terza vittoria della nuova gestione. Nelle 3 sfide casalinghe disputate fino a questo momento contro Genoa, Lecce e Monza, la squadra di Tudor è riuscita a portare a casa la vittoria, rendendo l’Allianz Stadium il fortino inespugnabile che era fino a qualche anno fa.

Seppur questi risultati contro squadre in lotta per la salvezza possano in parte sembrare scontati, basta voltarsi indietro e rivedere i pareggi casalinghi contro Cagliari, Parma e Venezia, ai quali va aggiunta anche la sconfitta in Coppa Italia con l’Empoli.

Decisamente da migliorare invece è il trend delle sfide lontane dalle mura amiche che fino ad adesso hanno visto un solo punto conquistato nelle sfide contro Roma e Parma. Questa tendenza va aggiustata il prima possibile perché alle porte ci sono due complicatissime trasferte contro Bologna e Lazio e anche un’ultima giornata ostica sul campo del Venezia.

Juventus

IGOR TUDOR DA INDICAZIONI AI SUOI RAGAZZI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juventus, con Tudor solamente gol nel primo tempo

Un’altra particolarità della nuova gestione di Tudor è quella di aver segnato solamente gol nella prima frazione di gioco. Questo dato può essere interpretabile sia da un lato positivo, valutandolo come un sinonimo di avere un buon approccio, infatti la Juventus ha vinto 3 delle 4 partite in cui è andata in vantaggio, sia da un lato negativo: se i bianconeri vanno in svantaggio o non riescono a sbloccare la partita nei primi 45 minuti, c’è il rischio che come contro il Parma, la squadra non riesca più a trovare la via della rete. Un dato caratteristico sulla quale l’allenatore dovrà fare delle valutazioni e lavoraci per cercare di modificarlo.

 

Continua a leggere

Serie A

Torino, Cairo pronto ad attivare l’opzione per il rinnovo di Vanoli

Pubblicato

il

Torino-Empoli, Gineitis

Il Torino pronto a estendere il contratto di Paolo Vanoli fino al 2027, una mossa strategica per il futuro della squadra granata.

Il Torino sta pianificando di esercitare l’opzione per estendere il contratto di Paolo Vanoli fino al 2027. Questa decisione riflette l’importanza del tecnico all’interno del progetto granata. Vanoli, con la sua esperienza e visione tattica, ha portato un contributo significativo alla squadra, aiutando a migliorare le prestazioni in campo e a rafforzare la struttura tecnica del club.

La strategia di lungo termine del Torino

L’estensione del contratto di Vanoli è parte di una strategia più ampia del Torino per consolidare le basi e guardare al futuro con ottimismo. La continuità rappresentata dalla permanenza di Vanoli potrebbe essere un fattore chiave per attrarre nuovi talenti e stabilizzare la squadra nel panorama competitivo della Serie A. La decisione dimostra la fiducia della dirigenza nelle capacità del tecnico di guidare il club verso nuovi traguardi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Serie A

Dove vedere la Serie A oggi in streaming gratis? Il palinsesto DAZN e Sky

Pubblicato

il

Serie A in TV oggi, DAZN

Il palinsesto completo per seguire in TV la 34^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere i match di oggi sulle piattaforme di DAZN o SKY.

La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi del campionato dalla 1^ alla 35^ giornata, con il programma che adesso è completo fino al 21 aprile 2025 (con relativa programmazione televisiva). Ecco dove vedere le partite in tv del campionato oggi, sulle piattaforme di DAZN o SKY.

Serie A in TV oggi, DAZN

Serie A, DAZN

Serie A, i match di oggi

Udinese-Bologna, lunedì 28 aprile ore 18.30 – Dazn
Lazio-Parma, lunedì 28 aprile ore 20.45- Dazn, Now e Sky
Hellas Verona-Cagliari, lunedì 28 aprile ore 20.45 – Dazn, Now, Sky

Dove vedere in TV e in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Serie A16 minuti fa

Juventus, le particolari novità della squadra di Tudor

Visualizzazioni: 27 La Juventus di Tudor ha riportato all’Allianz Stadium lo status di inespugnabile che aveva fino a qualche anno...

Manna Manna
Focus36 minuti fa

Sliding door Napoli: da Brescianini a McTominay

Visualizzazioni: 14 Il Napoli batte il Torino e conquista la vetta della classifica in solitaria. Decisivo, ancora una volta, Scott...

Inter Inter
editoriale56 minuti fa

Inter, non è solo stanchezza: il vero calo è mentale

Visualizzazioni: 20 L’Inter cade in casa con la Roma e perde la vetta della classifica. La squadra di Inzaghi sembra...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, un’opportunità di mercato difficile da non cogliere: i dialoghi col Real Madrid

Visualizzazioni: 241 Milan, come scriviamo da tempo, il mercato estivo porterà rinforzi nelle zone nevralgiche, ma ci sarà particolare attenzione ...

Napoli Napoli
Focus2 ore fa

Napoli scatenato: Scudetto a un passo, Inter in crisi

Visualizzazioni: 51 Il Napoli di Conte vede la meta: dopo mesi di rincorsa, è padrone del proprio destino. La vittoria...

Torino-Empoli, Gineitis Torino-Empoli, Gineitis
Serie A2 ore fa

Torino, Cairo pronto ad attivare l’opzione per il rinnovo di Vanoli

Visualizzazioni: 81 Il Torino pronto a estendere il contratto di Paolo Vanoli fino al 2027, una mossa strategica per il...

editoriale2 ore fa

Roma, masterclass di Ranieri: ora la Champions non è più un miraggio

Visualizzazioni: 103 La Roma vince, a sorpresa, in casa dell’Inter e rimane a ridosso della zona Champions League grazie all’enorme...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, il cambiamento dovrà avvenire anche con la Coppa Italia: l’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 124 Milan, aria di cambiamento oppure no? La dirigenza vive un momento di stand-by soprattutto per quanto concerne la...

Serie A in TV oggi, DAZN Serie A in TV oggi, DAZN
Serie A3 ore fa

Dove vedere la Serie A oggi in streaming gratis? Il palinsesto DAZN e Sky

Visualizzazioni: 14 Il palinsesto completo per seguire in TV la 34^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

River Plate River Plate
Calciomercato3 ore fa

River Plate, c’è la fila per Mastantuono

Visualizzazioni: 28 Chelsea, Paris Saint-Germain, Real Madrid e Manchester United puntano il giovane talento del River Plate, Franco Mastantuono, classe...

Le Squadre

le più cliccate