i tifosi del Venezia ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Magnus Kofod Andersen, centrocampista danese del Venezia, ha raccontato al Corriere del Veneto l’emozione per il suo primo gol in Serie A.
Il Venezia, tornato quest’anno in massima serie, ha vissuto un inizio di campionato non privo di difficoltà, ma i giocatori sono determinati a dare il massimo per conquistare punti preziosi e dimostrare il proprio valore.
Tra loro, Magnus Kofod Andersen, centrocampista danese che ha firmato il primo gol stagionale dei lagunari, ha condiviso alcune riflessioni sulla sua esperienza in Italia e sull’andamento della squadra.
Venezia calcio ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Intervistato dal Corriere del Veneto, Andersen ha descritto l’emozione del suo primo gol in Serie A: “Quando ho visto il pallone entrare, mi è sembrato di vivere un sogno. Solo chi mi è stato vicino sa quanto ho lavorato per arrivare qui”.
Il centrocampista ha poi parlato del suo futuro e delle voci di mercato estive: “In estate ci sono stati alcuni rumors, ma niente di concreto. Io ho sempre sperato di rimanere al Venezia. Lavoro ogni giorno per rispondere alla chiamata dell’allenatore, c’è tanta concorrenza ma non mi arrendo facilmente”.
Andersen ha anche espresso ammirazione per alcuni dei campioni incontrati sul campo, sottolineando in particolare le qualità di Christian Pulisic: “Pulisic è un attaccante formidabile. Contro di noi il Milan è stato impressionante, e con giocatori del genere è facile capire il perché”.
Guardando alla prossima sfida contro l’Atalanta, Andersen è fiducioso: “Quando sono in forma, l’Atalanta può battere avversari di primo livello. Ma siamo davanti al nostro pubblico e siamo convinti di potercela fare. L’inizio è stato difficile, ma non ci arrendiamo: ne usciremo con le nostre forze“.
Aggiornato al 13/10/2024 12:41
Alberto Costa rimane alla Juventus: niente prestito, l'obiettivo è una maglia da titolare per il…
Il Torino aspetta di scendere in campo contro l'Inter. Un match che si prospetta impostante…
Thibaut Courtois vicino al rinnovo con il Real Madrid fino al 2027: una mossa strategica…
Il Napoli chiuderà la domenica di Serie A contro il Genoa al Maradona. A 3…
Il lunch match della domenica di Serie A è Udinese-Monza. Entrambe le squadre arrivano senza particolari…
Il Bayern Monaco saluta un giocatore che, a tratti, ha qualcosa di mitologico e leggendario:…