I nostri Social

Serie A

Venezia, Crnigoj: “Non stiamo raccogliendo quanto meritiamo. Su Di Francesco…”

Pubblicato

il

Venezia

Il centrocampista del Venezia ha risposto ad alcune domande, in particolare sulla sconfitta contro la Roma. Leggi con noi le parole di Crnigoj.

Dopo la buona prestazione offerta contro la Roma di Juric, il Venezia si appresta a sfidare il Verona. Crnigoj, in conferenza stampa, ha analizzato il momento della squadra.

Milan-Venezia, Di Francesco, Crnigoj

Le parole di Crnigoj

La gara contro la Roma.
“Era una trasferta dove in pochi pensavano che potessimo fare punti ed una buona prestazione, siamo partiti bene con quel gol, sapevamo di poter fare una grande gara. Peccato per gli errori gravi fatti negli ultimi 15 minuti. Dobbiamo prendere le cose buone, migliorarle così come migliorare ancora di più gli aspetti negativi. Senza mollare nulla. Vogliamo fare un certo tipo di gioco contro tutti”.

Lo stato d’animo della squadra.
“Tutti lavorano duro, stiamo mettendo in difficoltà il mister che ha difficoltà a scegliere gli 11. Contro il Verona è un derby, ci teniamo, non sarà facile e anche loro vengono da un paio di partite sotto le aspettative. Sarà dura”.

Il valore della rosa.
“Ci stiamo impegnando tanto, anche se i risultati non ci stanno dando quanto avremmo meritato“.

L’addio al Venezia.
Mi sono sempre sentito a casa qui, mai avuto nessun problema. C’è stato un periodo nel quale siamo partiti male, avevo avuto qualche proposta dalla Serie A, ma non avrei pensato di lasciare perché mi trovavo sempre bene. Ci siamo trovati in quel periodo un po’ buio e anche la società forse voleva inserire nuovi innesti con gente carica. L’hanno gestita bene cambiando qualcosa e se sono tornato è perché non ho mai avuto problemi”.

Il ritorno a Venezia

Cosa ti ha spinto a tornare?
“Quando ho fatto l’esperienza alla Salernitana che poi si è complicata per un infortunio pensavo di tornare, non so dire perché non sono rimasto. Sicuramente non è dipeso solo da me. Ho dovuto trovare una squadra anche per riprendermi dall’infortunio e ho trovato una piazza che mi ha dato tempo di recuperare serenamente. Anche lì purtroppo non è andata come speravo, mi sono fatto male due volte. Quest’estate ho fatto un buon ritiro e il mister era contento e sono rimasto“.

Su Vanoli.
Da parte mia no assolutamente, mai”.

Sul suo ritorno.
“Certo. Poi chiaro se ti chiama un grandissimo club ci pensi. E’ il quarto anno qua, la mia famiglia si è sempre trovata bene qua. Qua si sta molto bene ed il club è cresciuto tanto. Mi sono trovato sempre bene con i ragazzi e con la società”

Su Di Francesco.
“Si lavora bene, lavoriamo tanto con la palla. Tanto possesso palla, tanta fase offensiva. Non so se stiamo già al livello che vorrebbe lui. Stiamo facendo però comunque un buon campionato”.

Su Zanetti.
Ho avuto un bel rapporto con lui, c’era un bel clima”.

Le parole del Mister dopo Roma.
Il mister cerca sempre di trovare gli aspetti positivi, poi se non sei incazzato dopo una partita del genere significa che non sei adatto a questo mondo ed ovviamente eravamo tutti arrabbiati. Bisogna lavorare”.

Serie A

Bologna, Beukema: “Abbiamo fatto qualcosa di inimmaginabile. Tre anni fa…”

Pubblicato

il

Il difensore del Bologna Sam Beukema ha rilasciato un’intervista ai microfoni di GOAL in merito alla trasferta di Champions League contro il Liverpool e non solo.

Di seguito un estratto delle sue parole.

Beukema dice la sua

Il difensore del Bologna Sam Beukema ha rilasciato una intervista a ‘GOAL’ nel giorno della sfida contro il Liverpool: “Non ero mai stato a Bologna, ma quando sono arrivato l’anno scorso, ho pensato che fosse una città bellissima. La gente è così gentile, e poi ci sono il cibo e il clima! Nel complesso penso che sia un posto davvero fantastico per giocare a calcio.”

Nel corso del botta e risposta Beukema ha poi svelato di esser stato già in passato vicino al Bologna: “Dopo una stagione molto buona nel mio primo club, i Go Ahead Eagles, ho scelto di trasferirmi all’AZ, ma anche il Bologna era interessato. In quella occasione però dissi di no perché preferivo fare il passo successivo nei Paesi Bassi e giocarmi Conference League con l’AZ.

Quindi, quando il Bologna mi ha chiamato di nuovo l’anno scorso, hanno dovuto pagare di più per ingaggiarmi, quindi hanno finto di essere arrabbiati con me, scherzando, ‘Ti avevamo detto che saresti dovuto venire tre anni fa!’ Fu abbastanza divertente, ma forse era semplicemente destino.”

Infine una battuta sulla scorsa stagione: “Abbiamo fatto qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Non lo dimenticherò mai. E non riesco nemmeno a immaginare se vincessimo il campionato o qualcosa del genere: sarebbe pazzesco! Ma solo qualificarci per la Coppa dei Campioni per la prima volta in circa 60 anni, è stato incredibile.”

 

Continua a leggere

Serie A

Juventus, Milik nuovamente operato: il sostituto è in casa

Pubblicato

il

milik juventus

Il futuro di Arek Milik in bianconero è sempre più in bilico. Proprio quando il rientro sembrava avvicinarsi, ecco un’altra notizia negativa per il polacco.

In queste ore infatti, è emersa la necessità per l’ex Napoli di sottoporsi a un’altra operazione, che allungherà inesorabilmente i tempi di recupero. La società è pronta a tornare sul mercato.

Juventus, Motta conta gli attaccanti: senza Milik è dura

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il club bianconero ha rivelato le condizioni dell’attaccante:

Nella giornata di oggi Arkadiusz Milik è stato sottoposto a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro.

L’intervento è stato eseguito presso la clinica Villa Stuart dal prof. Pier Paolo Mariani alla presenza del Responsabile Sanitario del club dott. Luca Stefanini.

I tempi di recupero saranno definiti a seguito dei prossimi controlli clinici.

milik juventus

Arkadiusz Milik of Juventus Fc during the Serie A match between Juventus Fc and As Roma.

Si allontanano dunque le possibilità di rivederlo in campo prima del 2025 e probabilmente la sua stagione, mai veramente cominciata, va verso la conclusione. La società dovrà ora decidere se intervenire subito, andando a pescare nel mercato degli svincolati, oppure attendere il calciomercato di riparazione e studiare un colpo.

Per la seconda opzione tuttavia, Thiago Motta sarebbe obbligato ad adattare uno degli attaccanti attualmente disponibili a svolgere il ruolo di vice Vlahovic. Tra tutti, il più vicino per caratteristiche è Nico Gonzalez.

L’argentino ha svolto in passato, prevalentemente nello Stoccarda, questo tipo di posizionamento. In caso Giuntoli decidesse di tornare sul mercato, sono tanti i nomi che il club sta seguendo. Da David ad Adeyemi, anche considerando la possibile cessione di Vlahovic.

Continua a leggere

Serie A

Lecce, Coulibaly: “Abbiamo preso troppi gol, dobbiamo restare concentrati fino alle fine”

Pubblicato

il

Coppa Italia, in campo anche il Lecce

Il calciatore del Lecce Lassana Coulibaly ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro l’Udinese.

Di seguito le parole del calciatore del Lecce Lassana Coulibaly rilasciate in conferenza stampa in vista del match contro l’Udinese valida per la 7^giornta di Serie A, in programma sabato 5 ottobre alle 15:00.

Lecce, l'allenatore Luca Gotti

Lecce, le parole di Coulibaly

 

Il Lecce ha subito tanti gol in pochi minuti con Parma e Milan.

“Queste partite sono state difficili. Anche se abbiamo fatto una buona prestazione ci è mancata un po’ di concentrazione. Sono errori da correggere perché in Serie A nessuno perdona.

Non è possibile prendere diversi gol in pochi minuti, significa che è mancata concentrazione”.

Ora c’è l’Udinese.

“Tutte le partite sono difficili. Non dobbiamo ripetere la mancanza di concentrazione, dobbiamo restare concentrati fino alla fine. Tutto è possibile.

Ci sono tante partite da giocare e dobbiamo pensare al nostro obiettivo. Per ora abbiamo affrontato grandi squadre come Inter, Atalanta e Milan“.

Come ti trovi con Ramadani?

“Abbiamo un buon rapporto. Sappiamo quanto sia importante per tutta la squadra un centrocampo solido. È una persona che non molla niente sul terreno di gioco”.

Ti trovi meglio nel centrocampo a due o a tre?

“Sono abituato a giocare in entrambi i sistemi di gioco. Rispondo alle richieste del mister che possono dipendere anche dall’avversario”.

Cosa ti chiede Gotti?

“Di difendere bene e di spingere la squadra in avanti”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

juventus juventus
Champions League13 minuti fa

Lipsia – Juventus: come giocano i tedeschi?

Visualizzazioni: 122 Lipsia – Juventus in Champions League. Come giocano i tedeschi con il loro 4-2-2-2 e le stelle Xavi...

Serie A33 minuti fa

Bologna, Beukema: “Abbiamo fatto qualcosa di inimmaginabile. Tre anni fa…”

Visualizzazioni: 109 Il difensore del Bologna Sam Beukema ha rilasciato un’intervista ai microfoni di GOAL in merito alla trasferta di Champions League...

milik juventus milik juventus
Serie A44 minuti fa

Juventus, Milik nuovamente operato: il sostituto è in casa

Visualizzazioni: 219 Il futuro di Arek Milik in bianconero è sempre più in bilico. Proprio quando il rientro sembrava avvicinarsi,...

Champions League54 minuti fa

Shakthar Donetsk-Atalanta, formazioni ufficiali: out Retegui

Visualizzazioni: 139 Seconda giornata di Champions League che si apre in campo neutro con Shakthar Donetsk-Atalanta. I nerazzurri vogliono mantenere...

Milan, Ibrahimovic Milan, Ibrahimovic
Primavera1 ora fa

Milan, Ibrahimovic convocato in nazionale

Visualizzazioni: 472 Maximilian Ibrahimovic è stato convocato dalla Svezia Under 18 per le due amichevoli contro Giappone e Stati Uniti....

Europa League1 ora fa

Olympiacos-Braga, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 25 Olympiacos-Braga è uno dei match validi per la seconda giornata di Europa League e si giocherà allo stadio...

Europa League1 ora fa

Athletic Bilbao-AZ: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 120 Athletic Bilbao-AZ Alkmaar è uno dei match validi per la seconda giornata di Europa League ed è in...

Conference League1 ora fa

Fiorentina, i convocati per domani: difesa da ricostruire completamente

Visualizzazioni: 185 La Fiorentina attraverso i propri canali social ha comunicato i convocati in vista della sfida di domani al...

Coppa Italia, in campo anche il Lecce Coppa Italia, in campo anche il Lecce
Serie A2 ore fa

Lecce, Coulibaly: “Abbiamo preso troppi gol, dobbiamo restare concentrati fino alle fine”

Visualizzazioni: 147 Il calciatore del Lecce Lassana Coulibaly ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro...

Serie A2 ore fa

Roma, Ghisolfi: “Non mi sentirete mai parlare di periodo di transizione”

Visualizzazioni: 160 Florent Ghisolfi, ds della Roma, parla delle ambizioni del club, dei cambiamenti nel management, della separazione con De...

Le Squadre

le più cliccate