Venezia: la squadra veneta ha giocato una partita positiva contro la Juventus, ma nonostante questo, la doppietta di Leonardo Bonucci ha fissato il risultato sul 2-1 finale. Per gli arancioverdi, però, è tornato a segnare un giocatore importante.
Difatti, a mettere il pallone in rete, ci ha pensato Mattia Aramu con uno splendido tiro da fuori area. Il trequartista della rosa di mister Soncin è, finalmente, tornato a gioire.
Era proprio dalla sfida di andata contro i bianconeri che l’ex Torino non insaccava il pallone in fondo alla rete. Quel giorno era la 17° giornata di campionato, con la sfida svoltasi in data 11
Dicembre.Adesso la situazione di classifica si fa sempre più complicata per il Venezia, che però non è ancora condannato dalla matematica. Fondamentale sarà il recupero contro la Salernitana, in una sfida che può davvero valere una stagione.
Dopo l’esonero di mister Zanetti, sulla panchina è giunto il tecnico Soncin, che già dalla partita di oggi ha dimostrato di saper trasmettere carattere e determinazione ai suoi. Valori che, se uniti ad uno stato di forma top di Aramu e degli altri leader tecnici della squadra, possono portare ad ottenere risultati interessanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Venezia, il Cobra proverà a mordere
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…