Il Venezia torna dall’Allianz Stadium da un prestigioso quanto amaro pareggio contro la Juventus.
Il fanalino di coda Venezia ha messo in soggezione la Vecchia Signora fino agli ultimi istanti del recupero. Una vittoria sfumata nel finale per un rigore realizzato da Vlahovic dopo che il VAR ha sanzionato un tocco di mano di Candela.
La prestazione dei lagunari rimane ottima e lascia ben sperare per il proseguio del campionato nonostante l’ultimo posto in classifica in condominio con il Monza.
Queste le parole del tecnico Di Francesco nella conferenza stampa del dopo gara raccolte da TMW: “Questa prova ci può dare grande fiducia, perchè tutti ci davano per spacciati. Questa squadra ha dimostrato di voler lottare in questa categoria. Venire qua e creare diversi opportunità contro la Juve vuol dire che siamo sulla buona strada. Cosa ci manca? Malizia, scaltrezza, come nell’ultimo angolo che abbiamo battuto.. a volte serve anche tirare una buona palla in tribuna. Lo scorso anno anche con il Frosinone l’ho persa nel finale con un calcio d’angolo. Maledetti ultimi minuti”.
Delusione Venezia: “La delusione ci sta. Non è il rigore preso al 90′ ma la crescita che ci deve essere. La squadra ha continuato a giocare per come avevamo preparato la partita. La soddisfazione di vincere qua sarebbe stata grande, per la squadra e per me per ripagare i nostri sforzi”.
Aggiornato al 15/12/2024 7:52
Il proprietario del Milan diserta la festa per celebrare i protagonisti della gloriosa storia del…
Il centrocampista dell'Inter ha parlato del suo momento personale con la maglia nerazzurre e sulle…
Juventus, la squadra di Thiago Motta è 6° con 28 punti in 16 giornate, frutto…
Si è concluso il sabato di Serie A che ha portato convinzione e consapevolezza in…
Lecce-Monza, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Atalanta, l'1-0 di Cagliari ha la firma soprattutto di Marco Carnesecchi, che salva i tre…