Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa a margine della sconfitta interna (0-2) contro l’Atalanta.
Il Venezia perde ancora (0-2 in casa con l’Atalanta) e rimane mestamente all’ultimo posto in classifica, che condivide con il Monza: anche se i brianzoli hanno una gara in meno. Al termine del match, il tecnico dei lagunari (Eusebio Di Francesco) ha parlato nella consueta conferenza stampa a margine delle partite.
Di seguito le parole di Di Francesco.
Difesa
“Al di là dei gol abbiamo fatto un ottimo primo tempo, con la voglia di andare a prenderli, siamo mancati sulle palle che potevamo concretizzare. Per gli errori, ne stiamo parlando fin troppo, questa domanda qui sui piazzati me la fate sempre. Cercare sempre il colpevole per me è un errore, è colpa della squadra. Oggi poi è capitato anche a Candela di sbagliare come è capitato ad altri. Stiamo pagando la piccola inesperienza in questo campionato
Primo tempo
“Da tecnico, nel primo tempo mi sono piaciuti i miei. Poi però bisogna fare gol. Stiamo ripetendo quegli errori che stiamo facendo da inizio stagione“.
Classifica
“Può pesare, ma dobbiamo pensare alla prossima liberandoci di questo pensiero prima possibile. Dal mio punto di vista, nello sviluppo siamo stati bravi ad arrivare negli ultimi 15-20 metri. E’ lì che possiamo migliorare, così come nei nostri primi 20 metri“.
Pohjanpalo
“Attualmente è il nostro capocannoniere, può fare di più, anche lui può capire che questo campionato differente, ma è un salto che deve fare un po’ tutta la squadra. Se Gasperini ha fatto due cambi fra primo e secondo tempo un motivo c’è. I continui gol subiti in questo modo mi infastidiscono“.
Joel Pohjanpalo ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Aggiornato al 20/10/2024 17:52
Deivid Washington si prepara a unirsi al Santos in prestito dal Chelsea, con visite mediche…
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
A Udine brilla Jurgen Ekkelenkamp, centrocampista classe 2000 cresciuto nell’Ajax e nuova rivelazione dell’Udinese. Con…
Inter, un altro ko nei big match testimonia il fatto che la squadra di Inzaghi,…
Rafa Leao, messo alla prova dal suo allenatore Sergio Conceiçao, si dimostra ancora vincente negli…
Tra le partite valide come ritorno degli spareggi per l'accesso agli ottavi di finale della…