Il Venezia di Eusebio Di Francesco ha trovato la prima vittoria della stagione contro il Genoa. La prossima avversaria sarà la Roma di Juric. Ecco chi rientra.
La trasferta dell’Olimpico sarà un esame decisamente importante per i lagunari, che tornano nella Capitale dopo la sconfitta all’esordio contro la Lazio di Baroni.
Il primo che ovviamente sarà della partita è il centrocampista Nicolussi Caviglia. L’ex Juventus ha scontato la giornata di squalifica, comminatagli in seguito al cartellino rosso contro il Milan, e prenderà posto nella formazione iniziale.
Dunque, i dubbi riguardano tutti un altro centrocampista arrivato durante il calciomercato estivo. Si tratta di Duncan, l’ex Fiorentina reduce da un problema muscolare, dovrebbe far parte del gruppo squadra in vista della sfida in programma domenica sera contro i giallorossi.
Decisiva sarà la rifinitura, che stabilirà se il calciatore potrà essere impiegato o meno da Di Francesco. Quel che è certo è che la squadra sembra finalmente aver trovato un quadra, i punti arriveranno.
Aggiornato al 26/09/2024 18:45
La partita di Nations League tra Francia e Israele ha confermato le (negative) aspettative della…
La FIFA ha svelato il nuovo trofeo creato appositamente per questa nuovissima competizione dela Mondiale per club…
Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Gennaio si avvicina e, nonostante l'attuale primo posto, il Napoli potrebbe effettuare un paio di…
Scozia-Croazia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Il difensore spagnolo dell'Al-Nassr, Aymeric Laporte, si è raccontato in un'intervista a El Larguero, manifestando…