Categorie: Serie A

Venezia: fatto un comunicato per spiegare la cessione di Pohjanpalo

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

Il Venezia si rafforza nel mercato invernale con nuovi acquisti e cessioni, nonostante la posizione corrente al 19° posto in Serie A. L’obiettivo principale rimane quello di consolidarsi come club di alto livello nella massima serie italiana.

Il Gruppo Proprietario del Venezia ha rilasciato un comunicato in cui riconosce le difficoltà affrontate nella stagione corrente e condivide la delusione dei tifosi. Nonostante la posizione attuale al 19° posto in Serie A, la dirigenza ribadisce l’obiettivo di consolidarsi come club di alto livello nella massima serie italiana.

Per rafforzare la squadra, sono stati acquisiti giocatori come Conde, Zerbin, Candé, Marcandalli e Perez. La cessione inaspettata di Joel Pohjanpalo al Palermo ha permesso l’arrivo degli attaccanti Daniel Fila e Mirko Marić, ritenuti adatti al metodo di gioco del Venezia. Inoltre, l’infortunio di Filip Stankovic ha portato all’ingaggio del portiere Ionuț Radu, che affiancherà Jesse Joronen fino al suo ritorno.

L’ESULTANZA DEL VENEZIA DOPO IL GOL DI POHJANPALO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il comunicato del Venezia

“Sappiamo che questa stagione è stata difficile e condividiamo la vostra delusione e frustrazione. Il nostro amore per questa squadra è profondo, proprio come il vostro. Il nostro obiettivo rimane chiaro: essere un club di alto livello in Serie A, e crediamo che le azioni intraprese da Filippo Antonelli e Cristian Molinaro nell’ultimo mese ci abbiano messo in una posizione migliore per raggiungere questo traguardo, sia in questa stagione che in futuro” – si legge nel comunicato del Venezia.

“Abbiamo portato in squadra giocatori talentuosi come Conde, Zerbin, Candé, Marcandalli e Perez per rafforzare la nostra prima squadra e garantire la profondità che il nostro staff tecnico riteneva prioritaria. Con una rosa di oltre 30 giocatori, era necessario fare spazio a questi nuovi innesti cedendo alcuni giocatori.”

“Un giocatore che non ci aspettavamo di cedere era Joel Pohjanpalo. Come club, abbiamo una grande considerazione per tutto ciò che ha fatto per il Venezia FC, dentro e fuori dal campo. Non avevamo intenzione di venderlo, né lo abbiamo offerto ad altri club. In modo del tutto inaspettato, Joel ha ricevuto un’offerta molto importante da parte del Palermo, per lui molto difficile da rifiutare.”

La sua partenza ha creato l’opportunità per Antonelli di acquistare sia Daniel Fila che Mirko Marić, due attaccanti che si integrano bene con il nostro metodo di gioco.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: Gianluca Di Marzio

Condividi
Pubblicato da
Virgilio Covelli
Tag: di marzio

Gli ultimi aggiunti

Como, due obiettivi in vista del mercato: Cristante e Yeremay le priorità

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como starebbe già pensando alla sessione estiva di…

13 minuti fa

Serie A, date e orari della 37° giornata: 9 partite in contemporanea

La Lega di Serie A ha ufficializzato le date e gli orari della 37° giornata,…

33 minuti fa

Juventus, Giuntoli annuncia: “Osimhen? Non siamo interessati al giocatore”

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai media turchi riguardo le insistenti…

53 minuti fa

Lucas Vázquez lascerà il Real Madrid a fine stagione

Lucas Vázquez e Real Madrid pronti a separarsi a fine stagione, con il giocatore spagnolo…

1 ora fa

Juventus, pronto il lancio della nuova maglia per la stagione 2025/2026: svelata la data

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe svelato la data in cui presenterà…

1 ora fa

Juventus, nuovo nome per la corsia mancina: nel mirino Miguel Gutierrez

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino per rinforzarsi sulla…

2 ore fa