Venezia-Inter è un crocevia fondamentale per entrambe le squadre, per il mantenimento delle buone prestazioni recenti.
La sfida tra Venezia–Inter si disputerà questa sera allo Stadio Pierluigi Penzo alle ore 20:45. Una sfida importantissima per ambo le squadre: i lagunari devono continuare il proprio cammino positivo di queste prime giornate, mentre i nerazzurri devono confermare quanto visto di buono tra la gara interna contro il Napoli e il match di mercoledì contro lo Shakhtar Donetsk.
Per Venezia-Inter, la squadra del Mister Paolo Zanetti dovrà rinunciare a Svoboda, Fiordilino, Maenpaa ed Ebuehi. Dovrebbe scendere in campo nuovamente con l’11 titolare che ha portato il successo sul difficile campo di Bologna. Verso la conferma per Okereke come prima punta, accompagnato dagli esterni Aramu e Johnsen. A centrocampo il regista sarà Vacca con ai lati da Ampadu e Busio. Il reparto arretrato sarà presumibilmente guidato da Ceccaroni e Caldara centrali, come terzini Mazzocchi e Haps. A difendere la porta sempre l’argentino Sergio Romero.
La squadra di Simone Inzaghi, in vista di Venezia-Inter, dovrebbe vedere qualche cambiamento rispetto all’11 titolare visto in coppa questo mercoledì. Oltre agli indisponibili De Vrij, Kolarov, Sanchez e Vidal, i nerazzurri potrebbero far tirare fiato a giocatori come: Bastoni, Chalanoglu, Barella e Lautaro. La squadra di Milano
dovrebbe essere schierata con Handanovic tra i pali, in difesa Ranocchia, Skriniar e D’Ambrosio. Sulle fasce Perisic e Darmian dovrebbero essere sostituiti da Di Marco e Dumfries. A centrocampo, oltre a Brozovic, Vecino potrebbe prendere il posto del numero 23 Barella, Sensi quello di Chalanoglu. L’attacco dovrebbe essere formato da Correa e Dzeko.VENEZIA (4-3-3): Romero, Haaps, Ceccaroni, Caldara, Mazzocchi, Busio, Vacca, Ampadu, Johnsen, Okereke, Aramu.
All. Paolo Zanetti
INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Dumfries, Vecino, Brozovic, Chalanoglu, Di Marco, Correa, Dzeko.
All. Simone Inzaghi
Sarà Marinelli, della Sezione di Tivoli, l’arbitro designato per Venezia-Inter. Avrà come assistenti Di Vuolo e Galetto, mentre il Quarto Uomo sarà Gariglio. Il VAR sarà Irrati, l’AVAR Carbone.
Venezia-Inter, in programma questa sera alle ore 20:45, sarà visibile su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport HD (canale 251), oltre alla visuale in 4K. Sarà disponibile anche in streaming su DAZN e su NowTv.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…