Venezia-Lecce è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie A e si giocherà allo stadio Penzo lunedì 25 novembre alle ore 20:45.
Venezia–Lecce è lo scontro diretto che chiude la tredicesima giornata di campionato. I lagunari di Di Francesco hanno bisogno di una vittoria per abbandonare l’ultimo posto in classifica, e con i 3 punti scavalcherebbero proprio i giallorossi. La squadra di Giampaolo, all’esordio sulla panchina salentina, invece, cerca punti per invertire il trend negativo e allontanare la zona retrocessione.
I TIFOSI DEL VENEZIA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Di Francesco opterà per il consueto 3-4-2-1 con Stankovic tra i pali e Candela, Svoboda e Idzes a completare il reparto arretrato. A centrocampo Zampano
e Haps agiranno sulle fasce con Nicolussi Caviglia e Duncan al centro. In avanti Oristanio e Busio agiranno alle spalle del capitano Pohjanpalo.Per la sua prima panchina Giampaolo sceglie il 4-2-3-1 con Falcone in porta e Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo in difesa. In mediana spazio a Ramadani e Coulibaly. Sulla trequarti agiranno Pierotti, Rafia e Dorgu con Krstovic riferimento centrale in avanti.
Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Zampano, Nicolussi Caviglia, Duncan, Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo
Lecce (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Rafia, Dorgu; Krstovic
Venezia-Lecce sarà visibile in esclusiva su Dazn a partire dalle 20:45 di lunedì 25 novembre.
Aggiornato al 23/11/2024 19:46
L'Inter cade in casa della Juventus e il sorpasso nei confronti del Napoli rimane chiuso…
Il difensore inglese del Milan, Fikayo Tomori, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della gara…
Deivid Washington si prepara a unirsi al Santos in prestito dal Chelsea, con visite mediche…
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
A Udine brilla Jurgen Ekkelenkamp, centrocampista classe 2000 cresciuto nell’Ajax e nuova rivelazione dell’Udinese. Con…
Inter, un altro ko nei big match testimonia il fatto che la squadra di Inzaghi,…