Venezia-Milan, una gara sulla carta abbordabile, ma che i rossoneri dovranno affrontare con la giusta attenzione. Fischio d’inizio alle ore 12,30. Andiamo a vedere come Pioli affronterà la gara.
Il Milan vuole proseguire il cammino positivo fino a sui intrapreso cercando i tre punti a Venezia. La squadra allenata da Zanetti venderà cara la propria pelle ed i rossoneri dovranno essere bravi a mantenere la giusta concentrazione per non rischiare di prendere troppo sotto gamba l’incontro, sarebbe un errore enorme.
Stefano Pioli intende mantenere pressochè invariato l’equilibrio di giovedì sera contro la Roma, pertanto cambierà pochissimo l’assetto della squadra, nonostante le troppe defezioni. Davanti all’estremo difensore Maignan, spazio a Florenzi e Theo Hernandez sulle corsie esterne, centrali Gabbia e Kalulu. Sulla mediana ecco la prima novità, Bakayoko
farà coppia con Tonali.La trequarti sarà presidiata da Brahim Diaz supportato si fianchi da Messias sulla destra e Saelemaekers sulla corsia opposta. Là davanti spazio questa volta ad Ibrahimovic. Ancora panchina per Leao, che scalpita, e Rebic.
Milan (4-2-3-1): Maignan, Florenzi, Gabbia, Kalulu, Theo Hernandez, Tonali, Bakayoko, Messias, Brahim Diaz, Saelemaekers, Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva Cs, Pioli convince Milenkovic: i dettagli ed una contropartita
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…