C’è entusiasmo in casa Venezia dopo il pareggio ottenuto al Penzo contro la Juventus, soprattutto dalle parole di capitan Modolo.
Il Venezia ha ottenuto un prezioso 1-1 in casa contro Juventus, nel secondo anticipo di giornata di serie. L’euforia in casa lagunare è palpabile, soprattutto per la caratura dell’avversario. Oltretutto, per aver risposto con carattere dopo la cocente rimonta subita dall’Hellas Verona nel derby veneto della scorsa settimana.
A parlare nel posto partita, dai microfoni di DAZN, è il capitano Marco Modolo, che ha vissuto la scalata del Venezia dalle serie minori. “Cinque anni fa ci giocavamo la serie D contro il Campodarsego e ora giochiamo contro la Juventus, è una grande emozione” ha detto Modolo “sono emozioni che porterò dentro di me per sempre”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Verona, Tudor aspetta rinforzi per gennaio
Marco Modolo ha poi riassunto i recenti anni con la maglia del Venezia. “In due anni siamo passati dalla C e abbiamo quasi raggiunto la serie A” ha ricordato “L’anno dopo abbiamo rischiato, ma ci siamo rialzati con Dionisi e ora c’è Zanetti. La salvezza quest’anno per noi sarà come aver vinto la Champions League”.
A parlare nel post gara per il Venezia è stato anche Mattia Aramu, autore del gol del pareggio per i lagunari. “C’era gran voglia di riscatto dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona e abbiamo ottenuto un grande punto” ha detto il fantasista ex Trapani e Virtus Entella “Abbiamo dimostrato chi siamo. Non è stata una settimana facile e volevamo riscattarci”.
Napoli, il carro del vincitore comincia ad attrarre anche gli ex: ecco chi sarebbe molto…
Lazio-Porto, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 7…
Stoccarda-Atalanta 0-2, la Dea vince in terra di Germania e mantiene la porta immacolata. De…
Inter-Arsenal 1-0, i nerazzurri subiscono per lunghi tratti il fraseggio inglese, ma si impongono grazie…
Inter-Arsenal 1-0, i nerazzurri vincono di misura, soffrendo, ma portandosi al quinto posto in classifica.…
Atalanta, all'inizio della sfida contro lo Stoccarda il difensore Sead Kolasinac e' stato costretto a…