Inizialmente inserito tra i titolari per la gara con l’Inter, il difensore del Venezia Giorgio Altare non giocherà per un problema accusato nel riscaldamento.
Il girone di ritorno del Venezia comincia contro i campioni d’Italia in carica dell’Inter. I lagunari cercano punti salvezza e vogliono vendicare la sconfitta per 1-0 dell’andata, con il gol del pareggio a tempo scaduto annullato dal VAR. I nerazzurri invece devono ripartire dopo la sconfitta in finale di Supercoppa contro il Milan.
Tegola per i padroni di casa: Giorgio Altare ha accusato un fastidio nel riscaldamento ed è costretto ad alzare bandiera bianca. Al suo posto, l’allenatore Eusebio Di Francesco manderà in campo Richie Salgado. Il classe 2004 belga è alla terza presenza da titolare in questa stagione. Le condizioni di Altare saranno da valutare.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
Venezia (3-5-2): Stankovic; Salgado, Sverko, Idzes; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Doumbia, Ellertson; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
Aggiornato al 12/01/2025 14:57
Atletico Madrid, i colchoneros superano l’Osasuna con un gol di Julián Alvarez e scrivono la…
Il Manchester United ha ufficializzato l'acquisto del terzino sinistro paraguaiano Diego León, pronto a unirsi…
Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, conferma l'interesse per il talento Ordónez, definendolo un…
Il pareggio di ieri della Juventus contro il Torino è il 12° per i bianconeri:…
Il contratto di Pedri con il Barcellona è in fase avanzata, rassicurando i tifosi sul…
In casa Bayern Monaco è ancora da stabilire il futuro di Joshua Kimmich e Jamal…