Michael Svoboda si è sottoposto agli esami strumentali di rito dopo l’infortunio che lo ha costretto al campo nel match contro la Juventus.
Al 32esimo del match Juventus-Venezia, terminato 2-2 grazie al rigore segnato in extremis da Vlahovic, il difensore dei lagunari Michael Svoboda è dovuto uscire per infortunio. Di seguito le sue condizioni.
Come si apprende sul sito ufficiale dei lagunari, il club veneto ha confermato, tramite un comunicato, che il centrale austriaco ha riportato la rottura del legamento crociato destro. La stagione del difensore è già finita e per Di Francesco sarà un bel problema, considerando che l’ex-Tirol era il difensore più impiegato dal tecnico romano. Avendole giocate tutte da titolare, tranne quella contro di campionato la Fiorentina
.Di seguito il comunicato del Venezia.
“Il Venezia FC comunica che il difensore Michael Svoboda ha riportato la rottura del legamento crociato destro nel corso della partita di campionato Juventus-Venezia, valida per la Giornata 16 del campionato di Serie A Enilive 2024/25. L’infortunio è stato confermato dagli esami strumentali eseguiti.
Il difensore classe 1998 sarà sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento che sarà effettuato nei prossimi giorni dal Professor Fink, alla presenza dello staff medico arancioneroverde, presso la clinica privata Gelenkpunkt di Innsbruck, in Austria.”
Aggiornato al 18/12/2024 12:57
L'ex Inter Dario Marcolin ha parlato nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport commentando il…
A Torino lo piangono tutti: oggi è arrivata la notizia della scomparsa di Sergio Giunta,…
Vitoria Guimaraes-Fiorentina è un match valido per la sesta (ed ultima) giornata della League Phase…
Il vista del mercato di riparazione di gennaio, Milan e Roma si contendono Luca Netz,…
La Fiorentina sta pensando di prolungare il contratto del terzino brasiliano Dodô, attualmente in scadenza…
Il portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, ha commentato sui canali ufficiali del club la…