Lunedi alle ore 20:45 allo Stadio Pier Luigi Penzo, chiuderà la sesta giornata del Campionato di Serie A, il monday night tra il Venezia di Paolo Zanetti e il Torino di Ivan Juric.
I lagunari Arancioneroverdi alla ricerca della prima vittoria in casa, la squadra di Paolo Zanetti viene da una sconfitta per 2-0 contro il Milan di Stefano Pioli.
Il Venezia ha affrontato squadre di primissimo livello, ad oggi occupa la terz’ultima posizione in campionato. Probabilmente da questa giornata capiremo le vere ambizioni di questa società rientrata in Serie A dopo 19 anni.
i granata dopo un’inizio difficile nelle prime giornate, pian piano Ivan Juric sta plasmando il suo gioco ai suoi giocatori.
Nell’ ultima partita di campionato il Torino ha pareggiato contro la Lazio di Maurizio Sarri. Ivan Juric dovrà reinventarsi l’attacco visto che dovrà fare a meno di Belotti,Zaza e l’ultimo infortunio da poco aggiuntosi è quello di Pjaca.
Venezia (4-3-3): Mäenpää; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodríguez; Singo, Pobega, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria.
le due squadre si sono affrontate tra Serie A, Serie B e Coppa Italia 39 volte. Il bilancio di queste sfide recita 14 vittorie per il Torino, 12 per il Venezia e 13 pareggi.
L’ultimo match ufficiale tra Venezia e Torino risale ad aprile 2005 in Serie B ed è stato vinto dai granata per 3-0.
La partità andrà in onda Lunedi alle ore 20:45 e sarà disponibile vederla in diretta televisiva su Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Inoltre sarà disponibile vederla tramite l’app DAZN, scaricabile sui vari device mobile e TV.
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in una lunga intervista a Il Corriere…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Parma ha annunciato l'acquisto del norvegese…
Gennaio sarà un mese di cambiamenti anche per il Napoli di Conte. Non sono previsti…
Il Tottenham sta finalizzando l'accordo per l'acquisto del talentuoso difensore sudcoreano Kim Min-jae. L'annuncio ufficiale…
Lukas Klisys è vicino a prolungare il suo contratto con il Genoa fino al 2027,…
Questo di gennaio potrebbe essere l'ennesimo mercato deludente per i tifosi del Torino, con due…