Venezia-Torino sarà il posticipo della sesta giornata: appuntamento lunedì alle 20:45 allo Stadio Penzo
A Venezia, lunedì andrà in atto il terzo impegno in dieci giorni. il Toro sfiderà un’altra neopromossa, che ha già incontrato battendo 4-0 la Salernitana, ma si ha ragione di credere che il Venezia abbia un livello tecnico più alto rispetto ai campani.
In laguna si preparano, si vedrà un’altra versione del Torino, che ha abituato a veder cambiati gli interpreti, ma non i concetti. Si è notato una cosa, la forza mentale del gruppo aumenta nelle gare in cui c’è poco da perdere, vedi trasferta a Reggio Emilia oppure nel match interno con la Lazio, è più semplice che gestire i match nei quali si parte con i favori del pronostico.
Nella sfida di lunedì, il toro parte sulla carta favorito ma deve iniziare la partita con la stessa umiltà che ha caratterizzato le ultime uscite in campionato. Si pensa poi, che dopo la terza partita in dieci giorni, si riesca a capire quale sia l’obiettivo dei granata, se la salvezza -speriamo di no- oppure nel puntare più in alto. Inoltre da questa partita potremo capire quale sarà il mood per lo scontro con la Juventus di sabato prossimo.
La Ternana ha concluso l'accordo per l'acquisto di Vallocchia dalla Triestina, un colpo di mercato…
L'Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell'Ajax:…
Victor Boniface, attaccante nigeriano classe 00', in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen…
Callum Olusesi debutta con il Tottenham nella sfida di Europa League contro l'Hoffenheim, segnando un…
Il Messina, tramite un comunicato diramato sui propri canali ufficiali, ha annunciato il nome del…
L'Inter prepara il terreno soprattutto in vista del mercato estivo e uno dei reparti che…