Il Venezia, nel match odierno contro il Bologna, tornare a subire gol al Penzo dopo quasi 2 mesi, non accadeva dal match contro la Roma del 9 febbraio.
Il Venezia, nel match che si sta giocando al Penzo contro il Bologna, torna a subire gol in casa dopo quasi 2 mesi, l’ultima rete subita casalinga era datata al 9 febbraio nel match contro la Roma, nel match vinto dai giallorossi per 1 a 0.
Per il Venezia , il gol subito in apertura della ripresa del match odierno che si sta giocando al Penzo contro il Bologna, chiude dopo quasi 2 mesi l’inviolabilità casalinga della porta dei lagunari, infatti l’ultimo gol casalingo subito era stato quello di Dybala
della Roma nel match vinto dai giallorossi per 1 a 0 il 9 febbraio scorso.Contro la Lazio e Napoli i lagunari non avevano subito gol al Penzo, riportando 2 punti importanti nella disperata rincorsa alla salvezza, soprattutto contro gli azzurri di Conte il portiere lagunare Radu si era davvero superato, risultando a fine partita il migliore in campo. Purtroppo, oggi dopo 229′ minuti di imbattibilità della porta davanti al suo pubblico, ha capitolato contro il tiro di Orsolini.
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista della…
Manchester City-Leicester City è uno dei match validi per la 30^ giornata di Premier League,…
MLS, Yassine Cheuko, ex Navy SEAL e guardia del corpo personale di Lionel Messi, non…
La situazione in casa Milan non è delle migliori. Nell'intervallo del Maradona Kyle Walker ha…
Una pausa temporanea dal campo per la portiera del Milan femminile Selena Babb che era…
Roma, nelle ultime ore si sta delineando con più chiarezza il destino di uno dei…