Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità, il Venezia ha chiuso il terzino destro belga classe 2004 Richie Salgado che si legherà al club lagunare fino al 2028.
Dopo aver chiuso per Oristanio e Duncan, il Venezia ha chiuso ufficialmente per un altro calciatore. Si tratta del terzino destro belga classe 2004 Richie Salgado acquistato a titolo definitivo dal Leuven che si legherà al club lagunare fino al 3o giugno 2028.
Il Venezia ha ufficialmente chiuso per un nuovo colpo, si tratta del terzino destro belga classe 2004 Richie Salgado, arrivato a titolo definitivo dal Leuven e si legherà al club lagunare fino al 30 giugno 2028, di seguito il comunicato ufficiale del club arancio – verde:
“Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Richie Sagrado dall’Oud-Heverlee Leuven. Il difensore classe 2004, ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2028 con opzione di un anno.
Cresciuto nelle giovanili del Genk, Sagrado, 20 anni, si trasferisce all’Oud-Heverlee Leuven dove completa il suo percorso di crescita fino all’esordio nel massimo campionato belga avvenuto al termine della stagione 2022/2023.
Nel corso della stagione 23/24, Sagrado ha collezionato con la prima squadra del Leuven 31 partite tra campionato e playoff impreziosite da 2 goal e 1 assist. A livello internazionale, Sagrado, ha collezionato 18 presenze con le giovanili della nazionale belga”.
Aggiornato al 03/08/2024 11:57
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, commenta la prossima sfida contro il Napoli e parla di indisponibili…
Lionel Messi ribadisce la sua felicità attuale all'Inter Miami, godendo ogni momento della sua carriera…
Inter, Simone Inzaghi difende Lautaro: "Mai sentita una parolaccia da lui". Poi una battuta sulla…
La Roma pensa di blindare il portiere Mile Svilar, che era stato puntato da una…
Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen, gara valida per la 24a giornata di Bundesliga,…
Domenica alle 18:00 andrà in scena il match più atteso di questa stagione che vedrà…