Qualche problema per Igor Tudor che non avrà a disposizione gli squalificati Kalinic e Bessa, oltre a Frabotta e Ilic ma recupera Lazovic.
Aurelio Andreazzoli, ha recuperato tutti i giocatori acciaccati e può contare su tutti gli effettivi a disposizione per la trasferta veneta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>> Simeone incanta l’Arena di Verona. Ma quanto tempo ha per riscattarlo?
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Caprari, Simeone. All.Tudor.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Viti, Parisi; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Henderson; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli.
In mediana, dunque, Tudor dovrà nuovamente fare a meno di Ilic, pedina in grado di garantire qualità e dinamismo, e si affiderà all’esperienza di Veloso ed all’interdizione di Tameze, elemento in esponenziale crescita. In avanti gli scaligeri si affideranno nuovamente al talismano Simeone, divenuto bomber di sicuro affidamento, coadiuvato da Barak e Caprari.
Dall’altra parte l’Empoli ritrova Ricci in cabina di regia pronto a riprendersi il posto occupato da Stulac nelle ultime uscite. Sulla trequarti ballottaggio Henderson–Bajrami con lo scozzese attualmente favorito. In avanti Andreazzoli si affida al tandem Di Francesco–Pinamonti.
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…
Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…
Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…
Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…
Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…
Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…