Brutte notizie in casa Verona. Dawidowicz ha riportato la rottura del legamento e dovrà saltare anticipatamente la stagione. Tudor cerca un difensore.
Continuano i problemi in casa gialloblù. Paweł Dawidowicz in seguito a un infortunio nella gara vinta contro il Venezia ha riportato la rottura del legamento crociato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Hellas Verona, intreccio di mercato con l’Atalanta
Il giocatore del Verona, quest’anno aveva giocato praticamente tutte le partite ad eccezione della gara contro il Milan, saltata per un problema muscolare. L’infortunio del giocatore polacco porterà il club di Setti a gennaio ad acquistare un nuovo centrale, con il nome di Godin in pole position.
Il giocatore sarà costretto dopo l’infortunio a chiudere la stagione visto il grave infortunio avuto. Il difensore avrà un piano terapetico dove dopo l’operazione verrà controllato stabilmente e dove si evidenzieranno i tempi di recupero. Questo il comunicato della squadra gialloblù:
“Hellas Verona FC comunica che, nel finale della gara di domenica scorsa al ‘Penzo’ contro il Venezia, Pawel Dawidowicz ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro”.
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Real Madrid di Carlo Ancelotti.…
Il Parma vuole regalare un nuovo difensore a Fabio Pecchia nel mercato invernale per sopperire…
Il Manchester United è in trattative avanzate con il Cerro Porteno per l'acquisto del giovane…
Josè Boto, ex direttore sportivo dello Shakhtar, è il nuovo direttore sportivo del Flamengo, annuncio…
Bologna, al Da Luz sarà partita storica per i felsinei, nonostante le chance di qualificazione…
Tra pochi mesi Napoli e Manchester United potrebbero concludere un altro affare. Conte sogna Marcus…