Dall’allenamento di ieri il tecnico Nicola oltre a fare i conti con le assenze di giocatori positivi al Covid potrebbe perdere anche il difensore.
Secondo quanto riportato dal portale Corrieregranata.it, nell’allenamnteo tenutosi al Filadelfia non sono arrivate buone notizie: Izzo infatti, sofferente di lombalgia, non ha preso parte alla sessione ed è a rischio per la partita di domenica contro il Crotone. Il difensore ha svolto solo terapie e le sue condizioni verranno valutate nella giornata di oggi per capire se quanto meno sarà tra i convocati.
Arrivano invece buone notizie dall’ultimo giro di tamponi, che se confermati nella giornata odierna, potrebbero dare a Nicola tre giocatori in più per la trasferta di Crotone: Baselli, Buongiorno e Murru sono tornati negativi. Da ieri pomeriggio è in atto una corsa contro il tempo per espletare tutti i controlli medici indicati dal protocollo sanitario in modo da poter aggregare il terzetto al gruppo dei convocati che oggi alle 16 parte da Caselle
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…