Verso Empoli-Milan, arrivano importanti indiscrezioni in merito alla formazione che potrebbe mandare in campo il tecnico Stefano Pioli. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa potrebbe accadere.
Stefano Pioli ancora una volta dovrà fare di necessità virtù schierando in campo un Milan rattoppato un po’ in tutti i reparti. E’ soprattutto quello offensivo ad essere maggiormente falcidiato dagli infortuni, saranno infatti assenti le due punte centrali Ibrahimovic e Pellegri, oltre agli esterni di sinistra Rebic e Leao. In attacco sarà il solo Giroud a cantare e soprattutto portare la croce siccome non ha ancora i 90 minuti nelle gambe dopo il lungo infortunio. Ma gli stravolgimenti maggiori verranno effettuati sulla trequarti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, dalla difesa all’attacco: tutti i dubbi della dirigenza
Le ultime prove non convincenti di Brahim Diaz hanno portato Pioli a prendere decisioni importanti, forse discutibili, ma che competono ovviamente a colui che vede i giocatori quasi sette giorni su sette in settimana. Lo spagnolo partirà quindi dalla panchina ed al suo posto prende forma l’ipotesi Franck Kessie il quale giocherà sulla trequarti, ruolo per lui insolito. Al suo fianco altre due novità, sulla fascia destra ci sarà Messias al posto di Saelemaekers e sulla corsia di sinistra Krunic. Un Milan che ha necessità di ritrovare il sorriso e soprattutto i tre punti per continuare a stare in scia alla capolista Inter.
Dopo la vittoria in Supercoppa Italiana, la Roma inizia nel peggiore dei modi il suo…
Claudio Ranieri elogia la Roma: "La squadra non molla mai e merita di essere celebrata…
Juventus, Il centrale uruguayano resta la priorità bianconera. Dialoghi intensificati con il Barcellona, mentre Araujo…
Arsenal, il brasiliano lascia il campo in lacrime dopo pochi minuti contro il Manchester United.…
La Juventus è pronta a presentare un'offerta ufficiale per Alberto Costa, superando la proposta dello…
La Lazio vuole rinforzarsi a centrocampo pescando in Francia: nel mirino c'è Julien Ponceau, classe…