Verso Milan-Bologna, c’è grandissima attesa per la partita di lunedì ed al contempo ottimismo. Vediamo quale variazione dell’undici titolare andrà ad apportare il tecnico Stefano Pioli.
Si ricomincia da primi in classifica. Allo stadio San Siro il Milan ospiterà il Bologna per dare vita ad una gara da non perdere. Il rischio in questi casi è di prendere la partita sottogamba, cosa che il tecnico Stefano Pioli vuole assolutamente evitare. Un importante lavoro di testa, più che di condizione atletica. I suoi ragazzi, Ibrahimovic in primis, sono tutti allertati e soprattutto concentrati. Davanti ai 60.000 tifosi rossoneri che si presenteranno per l’occasione andrà indossato lo smoking più bello, quello più lucido.
Il tecnico parmense, non avendo particolari defezioni, apporterà comunque una mossa che possiamo ritenere a sorpresa. Pioli lascerà infatti in panchina Rafael Leao per dare spazio ad Ante Rebic apparso in buono spolvero durante le ultime apparizioni. Il croato, lo sappiamo bene, si esalta soprattutto durante la seconda parte della stagione e risponde piuttosto bene alle chiamate importanti. Una chance per dimostrare il suo valore in un momento in cui la dirigenza sta seriamente valutando l’ipotesi di metterlo sul mercato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Cristante in uscita: la posizione del Diavolo
Il Torino a gennaio vuole mettere mano al mercato per cercare di ricucire i danni…
Sabato, alla ripresa del campionato di Serie B, tra le sfide vi è uno storico…
Milan, antenne dritte per quanto riguarda due giocatori attualmente in forza al Lione. Vediamo qui…
Milan, il ct della Spagna De La Fuente ha impiegato Alvaro Morata solo 20' contro…
Romelu Lukaku potrebbe avere un accordo con Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio, per il…
Juventus, Arek Milik è quasi pronto al ritorno dopo i due interventi al ginocchio. L'obiettivo…