Verso Milan-Juventus, la febbre sale. manca infatti un giorno all’attesa sfida tra le musa amiche dello stadio San Siro. Vediamo qui in dettaglio cosa riserverà al belga il tecnico Pioli.
Tutto è pronto per la sfida di cartello tra Milan e Juventus. Una gara che non ha di certo bisogno di presentazioni e che soprattutto promette spettacolo puro.
Entrambe le squadre hanno motivi specifici per tentare il tutto e per tutto. Il Milan arriva infatti da una cocente sconfitta contro il Chelsea da metabolizzare e dimenticare in fretta. I bianconeri arrivano invece da una serie di tre partite utili consecutive e vogliono continuare questo felice filotto di successi.
Uno dei dubbi amletici è rivolto a Charles De Ketelaere. Il nuovo acquisto rossonero sta infatti faticando più del previsto per mettersi in luce. Tanto da insinuare una sua partenza in panchina per la serata di domani.
Pioli invece vuole andare dritto per la sua strada, continuare a dare fiducia al ragazzo e soprattutto dare il minutaggio necessario affinchè possa crescere ed arrivare ai livelli che conosciamo.
Queste le sue parole in conferenza stampa:” Charles ha davanti a sè un grande futuro. Io sono soddisfatto di quello che sta facendo. Mi ricordo che molti criticavano Leao e Tonali negli anni passati. De Ketelaere è un giocatore di talento che ha bisogno di tempo. Il percorso intrapreso è quello giusto”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Vranckx Adli e Thiaw: chi li ha visti? L’idea di Pioli
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…