Roma-Fiorentina è il posticipo della domenica sera della 18esima giornata di Serie A. La Viola arriva all’Olimpico con qualche assenza.
Italiano per la sfida ai giallorossi di Mourinho dovrà fare a meno di diversi elementi: fuori dai convocati Martinez Quarta, Saponara, Cabral e Mandragora, praticamente un giocatore per reparto.
In porta torna tra i convocati Terracciano, dopo aver saltato per infortunio il turno di Coppa Italia contro la Sampdoria. Oggi ci sarà un altro provino, se Pietro non ce la farà in porta andrà Gollini.
In difesa Dodò a destra e Biraghi a sinistra, coppia centrale Milenkovic-Igor. Davanti alla difese il tecnico viola proporrà a far diga la coppia formata da Amrabat e Duncan. In attacco, vista l’indisponibilità di Saponara e lo scarso minutaggio di Nico Gonzalez, Kouamé dovrebbe essere ancora preferito sull’esterno insieme a Ikonè. In attacco Jovic con Bonaventura a supporto.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat; Ikoné, Bonaventura, Kouame; Jovic.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…