Il Patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, stasera sarà all’Olimpico per seguire la sua squadra nel match Champions contro la Roma.
In queste settimane sta lavorando assieme al Ds Giuntoli per capire chi potrà essere il nuovo allenatore del Napoli, visto l’addio certo di Gattuso a fine stagione. Non contento soprattutto delle prestazioni in Europa della squadra azzurra,vista la brutta eliminazione contro il Granada, e troppe sconfitte contro squadre medio–piccole hanno fatto si che il rinnovo pronto ad Ottobre, non è stato mai messo nero su bianco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-napoli-giuntoli-cerca-il-nuovo-koulibaly-nel-campionato-olandese.html
Nelle scelte del presidente azzurro come prossimo allenatore dopo Allegri,Sarri
e Benitez, c’è anche l’avversario di stasera. Stiamo parlando di Paulo Fonseca, l’allenatore portoghese della Roma, può dire addio alla capitale a fine stagione e ha diversi estimatori, ecco perché stasera sarà l’osservato speciale di De Laurentiis. Già una volta un eventuale sconfitta del Napoli contro un allenatore stimato dal presidente portò tale allenatore sulla panchina napoletana a fine stagione, stiamo parlando di Maurizio Sarri, che nell’aprile 2015 sconfisse il Napoli di Benitez per 4 a 2, che portò poi il tecnico toscano in campania per ben tre stagioni dove lottò per lo scudetto contro la Juve di Allegri.
Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Parma. L'allenatore si è soffermato…
Serie A eBay: le bianconere imbattute incontrano le blucerchiate ancora a bocca asciutta. Questa sfida…
L'attaccante della Lazio Boulaye Dia ha rilasciato delle dichiarazioni post-partita dopo il pareggio arrivato nel…
Philip Billing è pronto a vestire la maglia del Napoli: visite mediche e firma del…
Brutte notizie per Simone Inzaghi alla vigilia della trasferta dell'Inter in quel di Venezia. Mkhitaryan…
Jude Bellingham torna in campo: Ancelotti conferma il recupero per la finale, pronto a fare…