Andrea Pirlo
La Juventus è pronta a scendere in campo contro il Torino in vista del prossimo match di campionato in programma sabato 3 aprile alle ore 18. Ecco quanto dichiarato alla vigilia del match dall’allenatore bianconero Andrea Pirlo.
Intervenuto in conferenza stampa ha dichiarato: “I tre giocatori coinvolti nell’episodio dell’altra sera (Arthur, Dybala, McKennie) non sono convocati per la partita di domani“. Il tecnico bianconero ha inoltre affermato: “La decisione l’ho presa io, la società ha fatto il resto. Ovvio che quando si prendono le decisioni si prendono insieme, ma per la parte tecnica l’ho presa io. Episodi come quello dell’altra sera sono sempre successi, in tantissimi anni li ho sempre visti o vissuti. Il problema è capire quando si possono fare e quando non si possono fare. Adesso non si può fare: per quello che sta succedendo nel mondo, per rispetto di chi osserva le regole, e poi c’è anche il momento della squadra. Siamo degli esempi è giusto che ci comportiamo da esempi”.
Ryan Friedkin torna a Roma per supportare Ranieri e la squadra, mentre il club avvia…
Simone Inzaghi esprime fiducia e determinazione in vista della sfida contro il Feyenoord, sottolineando l'importanza…
Conclusi i sorteggi di Champions ed Europa League, ora tocca alla Conference League. L'unica interessata…
Parma-Bologna è la sfida che apre il sabato di campionato. Il derby emiliano sarà la…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della…
Alessandro Costacurta critica apertamente Theo Hernandez e Rafael Leao, sottolineando l'importanza dei giocatori più degli…