L’Udinese sta vivendo un momento magico: sono quattro le vittorie consecutive, che hanno fatto del sodalizio friulano la bella sorpresa di questo inizio stagione.
Andrea Sottil, il tecnico dei bianconeri si è presentato in conferenza stampa per presentare la sfida all’Inter, in scena domani alla Dacia Arena alle ore 12.30.
Il tecnico dei friulani ha fatto il punto sugli infortunati, queste le parole raccolte da tuttomercatoweb.com: “Jaka Bijol sta bene, è rientrato in gruppo ha metà settimana e ha fatto qualche allenamento con la squadra. L’ho visto sereno ed è a completa disposizione. Posso dire lo stesso per Jean-Victor Makengo , ha risolto col suo affaticamento. L’ho visto esplosivo e libero di testa, anche lui è a disposizione.
Per Beto credo sia finito il discorso del reintegro, possiamo dire che è assolutamente recuperato a livello fisico. Stiamo seguendo un programma personalizzato e ha risposto molto bene. In settimana ha lavorato intensamente. Poi farò le ultime valutazioni stasera per mettere in campo il miglior 11 iniziale, ma Beto, lo ripeto, è recuperato”.
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…