Bobo Vieri da Riyadh ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nostro campionato e sulla scelta della Supercoppa Italiana. Leggi con noi le sue parole.
Christian Vieri, ospite al SFS Football Summit, ha parlato del momento storico della nostra Serie A. Secondo l’ex attaccante della Nazionale, gli ultimi risultati sportivi stanno evidenziando una crescita
del nostro campionato.La crescita della Serie A.
“Penso che sia importante per il calcio italiano essere qui, quello arabo è un grande mercato. Penso che il calcio italiano stia tornando. Negli ultimi anni siamo andati così così ma di recente i club stanno lavorando molto bene. Negli ultimi 3-4 anni le società italiane hanno fatto molto bene: penso ai risultati europei di Inter, Roma, Fiorentina, Atalanta che ha vinto l’Europa League”.
La scelta su Riyadh.
“Io credo che stiamo tornando ai livelli del passato. E’ importante venire qui in Arabia per far vedere i progressi che stiamo facendo. Di recente ho parlato con Di Biagio, che allena l’Under-23 saudita, e mi ha detto che ci sono almeno 6-7 giocatori di grande talento. Penso che sempre più calciatori, in futuro, verranno a giocare in Italia e in Europa in generale”.
Aggiornato al 06/01/2025 10:48
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…
La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per…
Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile…
Brice Samba si trasferisce al Rennes per 15 milioni di euro: un accordo atteso e…