Arrivano nuovi dettagli su quanto accaduto ieri sera al termine di Juventus-Venezia. Dusan Vlahovic ha fatto chiarezza sull’accaduto, specificandone le cause.
Brutte scene quelle viste al termine del match dello Stadium, quando tutta la squadra è andata sotto il settore più caldo del tifo bianconero per chiedere scusa della prestazione.
Questa mattina sono emersi nuovi dettagli a proposito della “lite” andata in scena qualche minuto più dopo il fischio finale del match terminato 2-2. Mentre la squadra stava subendo i fischi e la contestazione dei tifosi, l’attaccante serbo ha avuto un piccolo battibecco con alcuni tifosi che avrebbero intonato un coro offendente.
Tuttavia, la rabbia di Vlahovic sarebbe arrivata direttamente da un singolo tifoso colpevole di avergli rivolto minacce pesanti, scatenandone così la reazione veemente colta anche dalle telecamere.
La situazione pare adesso distesa, con la tifoseria che non ha voltato le spalle all’ex Fiorentina autore di una buona prestazione e del gol del vantaggio contro il Manchester City.
Aggiornato al 15/12/2024 13:14
Milan, arrivano importantissime notizie in merito a colloqui con Massimiliano Allegri. Facciamo seguito a quanto…
Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa poco fa dopo la…
Questa sera il Milan affronterà il Genoa per riscattare il ko di Bergamo contro l'Atalanta.…
Il ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato a margine del panel sul calcio ad…
L’agente portoghese ha parlato a Tuttosport. Il difensore del Benfica è nel mirino della Juventus,…
Randal Kolo-Muani potrebbe lasciare il PSG già a gennaio, insieme a Milan Škriniar. Entrambi esclusi…