Arrivano aggiornamenti importanti sulla trattativa che porta al rinnovo di Dusan Vlahovic con la Juventus, con l’agente Darko Ristic a Torino.
A Torino, in un ristorante del centro, Dusan Vlahovic e il suo agente Darko Ristic si sono ritrovati per una cena informale, immortalata con una foto che ha subito suscitato speculazioni. Nonostante l’atmosfera rilassata, si è discusso del futuro dell’attaccante serbo, anche se non ci sono ancora indicazioni precise su cosa sia stato detto. La trattativa per il rinnovo del contratto del serbo con rimane aperta, con la società che punta a ridurre i costi del suo ingaggio attuale, cercando di “spalmare” i bonus su più anni, mentre il giocatore sembra interessato a comprendere meglio le prospettive del progetto sportivo del club.
Un incontro formale tra le parti è già stato fissato per la fine del 2024, senza urgenza o pressione, poiché il contratto di Vlahovic scadrà nel 2026. La presenza di Ristic a Torino riaccende comunque l’attenzione su un rinnovo che ancora non è stato ufficialmente concordato.
Liga Portugal, clamoroso inciampo casalingo del Benfica, che si fa superare dal Braga. La palla…
Il Tottenham investe oltre 10 milioni di sterline per Antonin Kinsky, promettente portiere della Repubblica…
Il Napoli è in trattative avanzate con il Verona per assicurarsi il giovane difensore Daniele…
Alessandro Vogliacco è pronto a lasciare il Genoa per unirsi al Parma: prestito con opzione…
Elia Caprile si trasferisce al Cagliari in prestito dal Napoli con un'opzione di acquisto fissata…
L'Inter ha deciso di esercitare l'opzione per estendere il contratto di Stefan De Vrij fino…