Vlahovic non ce la fa: salta Juventus-Udinese. I tempi di recupero, le sue condizioni dopo lo stop post Inter e le ultime dalla Vecchia Signora
Problema per Vlahovic dopo la partita persa contro l’Inter, la Juventus spera di poter contare su di lui il prima possibile.
Dusan Vlahovic è alle prese con un problema muscolare rimediato dopo la partita contro l’Inter. Fastidio all’adduttore e giocatore che sarà out per la partita contro l’Udinese in programma all’Allianz Stadium Lunedì sera.
Il problema accusato da Vlahovic
non è comunque grave e l’ex Fiorentina dovrebbe tornare a disposizione di Allegri a metà Febbraio.Il serbo, come detto, non ci sarà contro l’Udinese: ma dovrebbe essere in campo nel 25esimo turno che vedrà la Juventus affrontare in trasferta l’Hellas Verona.
Lunedì 5 Febbraio la Juventus ha comunicato come Vlahovic è stato al JMedical per sottoporsi ad esami strumentali, quali hanno messo in luce un sovraccarico alla coscia destra.
Nella giornata odierna il serbo ha svolto lavoro personalizzato non essendo ancora in grado di tornare in gruppo in vista dell’Udinese.
Aggiornato al 10/02/2024 14:29
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…