Il Torino accoglie nuovamente in campo il giocatore croato che si era assentato per un infortunio. Il numero 10, fermo dagli Euro24, rientrerà per Torino-Empoli.
Nikola Vlasic é tornato ad allenarsi con tutto il gruppo negli ultimi giorni della scorsa settimana, e al Filadelfia sta aumentando sempre più i carichi di lavoro. Cresce quindi la speranza per una convocazione alla trasferta di questo venerdì (20 settembre) contro il Verona.
Il giocatore croato resterà però probabilmente in panchina proprio per la volontà di Vanoli di accelerare i tempi di recupero senza correre dei rischi inutili.
Ricordiamo che Vlasic, che si era infortunato alla vigilia dell’Euro24 era rimasto fermo da allora per iniziare un lungo ed arduo percorso di recupero. Il giocatore infatti lo scorso anno ha avuto una storia di infortuni non proprio felice.
Infatti, dopo i problemi con la pubalgia, si era anche fatto male lo scorso 3 maggio durante Torino-Bologna, riportando una lesione di alto grado al tendine dell’adduttore. Provando a forzare i tempi era comunque rientrato in campo agli Europei 2024 dove ha però ricevuto una battuta d’arresto definitiva.
Adesso però sembra davvero pronto a rientrare. E se nella partita contro il Verona é rimasto in panchina, nella prossima sfida contro l’Empoli Vlasic rivestirà probabilmente il ruolo di mezzala destra in un 3-5-2 di Vanoli.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:15
Non è bastato il pareggio casalingo del Lecce contro l'Empoli. La società giallorossa ha deciso…
Lautaro e Thuram sono i trascinatori dell'Inter, ma non basta. Le alternative ai due non…
Monza-Lazio è la partita del cuore di Alessandro Nesta ed in palio ci sono 3…
Il tecnico portoghese Paulo Sosa, attualmente sulla panchina dello Shabab Al-Ahli, ha parlato del suo…
Serie A, dopo i primi due anticipi terminati con due pareggi, oggi e domani vanno…
Milan, nonostante certe scelte da parte di Fonseca, soprattutto quelle coraggiose, si siano rivelate vincenti,…