Mihajlovic è tornato! Ieri, come racconta la Repubblica, si è presentato a Casteldebole a tre giorni dalle dimissioni dall’ospedale.
Di buon mattino ieri Sinisa si è presentato al campo di allenamento, con qualche precauzione e il fisico sicuramente segnato dai 35 giorni di cure.
Incontri con lo staff e la dirigenza, tutti al completo pronti a riaccogliere il tecnico serbo. Sinisa poi si è congratulato con i giocatori per quanto fatto in sua assenza e ha chiesto di non mollare la presa per questo ultimo trittico di partite.
Una striscia positiva di sei partite, cosa mai accaduto nell’era Saputo, ha avvicinato i colori rossoblu al traguardo del decimo posto stagionale, che fino a poco più di un mese fa pareva assolutamente irraggiugibile.
Mihajlovic vorrebbe essere in panchina al Penzo, per la sfida al Venezia, anche se lo staff sanitario è titubante. In laguna gli hanno assicurato uno spogliatoio sanificato a parte. E Sinisa, se anche il meteo lo permetterà, con tutte le precauzioni sarà a bordo campo.
La squadra partirà domani per Venezia, se Mihajlovic deciderà di seguire i propri ragazzi da vicino con ogni probabilità lo farà con un mezzo privato.
Ieri intanto il tecnico è stato festeggiato dai giocatori, da tutto lo staff e da Bignon e Fenucci con una grigliata post allenamento, composta da angus e carni argentine.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Bologna, avanti nel segno di Sinisa: scelto il nuovo DS
Il Monza dovrà affrontare la prossima sfida di Serie A senza cinque giocatori chiave: Kyriakopoulos,…
Calciomercato-Lazio: prima di fare nuovi acquisti bisogna cedere. Principali indiziati alcuni dei nomi presi poco…
Monaco punta Edson Alvarez: il West Ham rifiuta il prestito, ma i dialoghi continuano tra…
Mats Hummels e il suo futuro alla Roma: nessuna opzione per un rinnovo automatico nel…
Giulio Maggiore in uscita dalla Salernitana: il Parma e il Cagliari si contendono il centrocampista.…
L'allenatore del Monza ha parlato del momento della squadra alla vigilia della gara di domani…