Per Zaccagni è la fine di un incubo. Il centrocampista classe ’94 dell’Hellas Verona nei giorni scorsi ha avuto l’esito del tampone di controllo da effettuare e la risposta è stata negativa. Il coronavirus è stato debellato, non ci sono più tracce nell’organismo di Mattia. Una liberazione per sè, per tutti i parenti, amici e tifosi.
Zaccagni era risultato positivo il 17 marzo. La domenica 8, l’ultima gara disputata, l’Hellas era sceso in campo contro la Sampdoria. La squadra blucerchiata era stata una delle prime ad essere colpite dal Covid-19, il primo fu Manolo Gabbiadini.
Nei giorni seguenti Mattia aveva dato alcuni sintomi: qualche linea di febbre, dolori alle gambe, anche notturni. Fatto il tampone è stata rilevata la positività al coronavirus. Per fortuna i sintomi non si sono aggravati, il giocatore è sempre rimasto a casa, sotto controllo dei responsabili medici. Poi nei giorni scorsi i due tamponi a verificare, come da protocollo medico, che il virus sia stato debellato. Zaccagni poi ha affidato al proprio profilo Instagram un messaggio in cui ringrazia tutte le persone che gli hanno dimostrato affetto in questo periodo.
Torino-Monza e' uno dei due match in programma per oggi alle 15. Di seguito le…
Questo pomeriggio alle 18 andrà in scena la sfida Napoli-Roma, la prima di Claudio Ranieri:…
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'incontro è…
A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
L'Inter si prepara alla sfida di Champions League contro il Lipsia: ecco la tabella di…
FIGC: il prossimo tre febbraio ci sarà l'elezione del nuovo presidente: sarà ancora Gravina? Intanto…