Ieri è andata in scena la prima partita della Serie B 2024-2025. Ad avere la maglio il Brescia sui rosanero, con la rete di Adorni. A Maran i primi 3 punti.
Allo Stadio Rigamonti di Brescia, l’anticipo della prima giornata di Serie B. Il campionato cadetto parte bene per le “rondinelle” che affermano con voglia e determinazione di voler essere tra i candidati per la promozione. Tre i posti, chi la spunterà?
Sicuramente, il calciomercato anche se ancora aperto sarà l’indizio, forse numero uno su quale squadra possa ambire al salto di categoria. Le squadre, stanno via via puntellando quei reparti che hanno avuto bisogno di una rettifica. La Cremonese, dal canto suo, ha rinnovato l’attacco inserendo De luca, Okereke e Bonazzoli, la squadra vorrà sicuramente dire la sua in questo campionato che si prospetta tranquillo, con un occhio puntato alla A che hanno assaporato nella stagione 22-23.
Da non sottovalutare, inoltre chi dalla Serie A è caduto giù, forse troppo rovinosamente : Frosinone
e Sassuolo, per esempio, mentre la Salernitana, sta ancora facendo i conti con una situazione societaria precaria e difficilmente sarà in corsa. La Sampdoria invece si candita a tornare nel massimo campionato, dopo un anno di assestamento. Riordinamento che ha avuto il benestare dei tifosi (vicino il record abbonamenti) che vedono la squadra e Pirlo: con Romagnoli e Coda, punti cardine pronti per la Serie A. Infine il Palermo, che anche perdendo la prima giornata, si candida con forza ad un posto tra le grandi.Come ben sappiamo, il campionato cadetto è ricco di sorprese, ed è anche molto equilibrato: difficilmente prima di Marzo – Aprile, si ha ben chiara la testa della classifica, figuriamoci la situazione per i Play-off. Per questo, in ottica di possibili colpi di scena è lecito inserire tra le outsider, quelle squadre che pur non dovendo necessariamente puntare al salto di categoria, potranno regalarci un finale di stagione al cardiopalma. Le scelte ricadono su: Pisa, Bari, Cremonese.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 19:10
L'Atalanta trionfa al Maradona contro il Napoli e vola a meno tre dalla squadra di…
Sporting Lisbona-Manchester City è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League,…
San Siro, il Sindaco Sala sollecita Inter e Milan. Il costo dello stadio e delle…
L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha comunicato la lista dei…
La Champions League torna protagonista sugli schermi degli appassionati e uno dei match è Borussia…