Il Giudice Sportivo rinvia la decisione sul caso Dorval-Vazquez. Il calciatore del Bari è uscito in lacrime dal campo a seguito di presunte frasi razziste.
Nel corso del weekend, il match tra Bari e Cremonese al San Nicola è stato teatro di un episodio che ha scatenato diverse polemiche. Nel finale della gara, infatti, è avvenuto uno scambio di parole tra Dorval e Vazquez, che ha visto il calciatore del Bari lasciare il campo in lacrime. L’allenatore del Bari, Moreno Longo, ha successivamente dichiarato in conferenza stampa che il giocatore argentino avrebbe rivolto al suo difensore frasi di matrice razzista.
Il club pugliese ha difeso il proprio tesserato, mentre la Cremonese, rappresentata dal dg Paolo Armenia, ha cercato di chiudere la questione, dopo aver parlato con El mudo, che ha negato le accuse. Il Giudice sportivo ha ora deciso di rinviare la decisione, in attesa di ulteriori materiali da valutare.
La decisione ufficiale del Giudice Sportivo è stata annunciata oggi, martedì 18 febbraio. Secondo il comunicato, “letto il rapporto dei collaboratori della Procura federale, ritiene necessario che venga inviata, a cura della medesima Procura, acquisite anche ulteriori testimonianze, una dettagliata relazione aggiuntiva in ordine ai fatti accaduti al termine della gara”.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)
Aggiornato al 18/02/2025 17:19
Premier League, alle 15 di domenica si disputerà la sfida tra Fulham e Chelsea, valida…
Il Como e il Comune della città hanno presentato il progetto di collaborazione congiunta per…
Una della gare più attese di questa 33esima giornata di Serie A è proprio Empoli-Venezia.…
La Roma è in trattative avanzate per il rinnovo del contratto di Svilar, con un'offerta…
Il bomber dell'Atalanta e della Nazionale Scamacca ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport:…
La situazione attorno al prossimo DS del Milan è in continua evoluzione, tuttavia, come la…