Il match Bari-Mantova è uno dei match della 5^giornata di Serie B ed è in programma allo stadio San Nicola sabato 14 settembre alle 15:00.
Bari–Mantova è uno dei match di Serie B che si gioca sabato alle 15:00 e mette di fronte due squadre che hanno avuto un avvio di campionato decisamente diverso. Il Bari è chiamato a vincere visto che manca ancora il primo successo stagionale, mentre il Mantova vuole continuare le striscia positiva: avendo collezionato già 7 punti in 4 partite da neopromossa.
Il Bari di mister Moreno Longo, in vista del match contro il Mantova, dovrebbe schierare un 3-5-2 molto simile a quello visto con la Sampdoria. Con il mister ex Torino che sarebbe tentato di gettare nella mischia Lella
a centrocampo e Falletti al fianco di Lasagna nel tandem d’attacco.I biancorossi di mister Possanzini, in vista del match contro il Bari, avrà tutti i titolari a disposizione e schiererà un 4-2-3-1 praticamente identico a quella visto nel match vinto contro la Salernitana. Con Mensah punta centrale e il tridente composto da Galuppini, Aramu e Ruocco alle sue spalle.
Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Benali, Maiello, Lella, Favasuli; Lasagna, Falletti. All. Longo.
Mantova (4-2-3-1): Festa; Radaelli, Brignani, Redolfi, Bani; Trimboli, Burrai; Galuppini, Aramu, Ruocco; Mensah. All. Possanzini.
Sarà possibile seguire il match tra Bari e Mantova, in programma sabato alle 15:00 allo stadio San Nicola, in esclusiva su Dazn.
Aggiornato al 13/09/2024 11:35
Barcola comanda la classifica dei marcatori della Ligue 1, ma dietro di lui scalpitano Greenwood…
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista del match…
Il possibile rinnovo di Alex Meret con il Napoli ha acceso i riflettori sul futuro…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
Ieri il Parma ha fatto sbocciare la stella di Haj Mohamed, talento classe 2005 che…