Bari, la situazione tutt’altro che rosea starebbe spingendo la società a considerare il reintegro in rosa di un giocatore marginalizzato dopo il mercato di gennaio. Andiamo a leggere qui di seguito i dettagli.
La stagione del Bari si sta avviando verso il rush finale sotto una cattiva stella. La pericolosa situazione di classifica, infatti, preoccupa l’ambiente, chiamato a dare il meglio per rimanere fuori dalla zona playout.
Oltre alle questioni di campo, però, c’è anche qualche grattacapo dal punto di vista dell’infermeria. L’infortunio occorso a Yayah Kallon
, infatti, accorcia la coperta offensiva di Beppe Iachini.Questa situazione sta facendo riflettere la dirigenza, che starebbe pensando a una scelta pesante. Secondo quanto riferisce Tele Bari, infatti, ci sono molte chance di un reintegro in rosa di Mattia Aramu.
Il fantasista è ai margini da gennaio e potrebbe, quindi, tornare a disposizione.
Chi, invece, è sulla porta per andarsene, è Jeremy Menez. L’ex Milan, martoriato da continui infortuni, potrebbe risolvere il suo contratto con il Bari e legittimare ulteriormente l’arrivo di Aramu.
Aggiornato al 21/03/2024 7:04
Jude Bellingham ha stupito tutto dopo il suo passaggio al Real Madrid. Nella scorsa stagione…
Sassuolo-Salernitana è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si giocherà…
Il Como di Fabregas, dopo la buona prestazione a Marassi contro il Genoa dove ha…
Il centrocampista del Monza Matteo Pessina ha rimediato un infortunio che lo terrà ai box…
La notizia era nell'aria da tempo ed ora è ufficiale. Lewis Ferguson rinnova il suo…
La sfida tra Cesena e Reggiana è un appuntamento interessante della giornata di Serie B,…