I nostri Social

Serie B

Bari – Spezia, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Bari-Spezia è una delle sette gare di serie B in programma domani e valide per il 28esimo turno. Di seguito le ultime notizie, le probabili formazioni e dove vederla.

Tra Bari e Spezia l’imperativo sarà, per più motivi, conquistare la vittoria. I galletti vogliono tornare al successo per rimanere sopra la linea di galleggiamento.

Più complicato il discorso per lo Spezia, caduto in casa al cospetto della Feralpi Salò in settimana e fermo al terz’ultimo posto in classifica. Per gli aquilotti, arrivare al successo è decisamente una necessità.

Bari

Dopo due ko consecutivi, i galletti vogliono tornare a fare punti, per tenere a distanza la zona playout, ma anche per vedere più da vicino gli spareggi promozione.

Out Vicari, Iachini offre a Pucino la casella rimasta vuota in difesa, al fianco di Matino e Di Cesare. Nessun dubbio a centrocampo, dove dovrebbero partire dall’inizio Dovral, Benali, Lulic e Ricci. Sibilli in cabina di regia.

In attacco Puscas e Nasti sono i due favoriti, ma occhio a Menez, non del tutto fuori dai giochi.

Spezia

Luca D’Angelo vuole vendicare subito il ko infrasettimanale subito contro la Feralpi Salò. Al San Nicola niente calcoli e poca paura, un risultato positivo è ciò di cui necessitano gli aquilotti.

In difesa nessun dubbio sul terzetto titolare, che sarà composto da Gelashvili, Hristov e Nikolaou e proteggerà il portiere Zoet dagli attacchi baresi.

In mediana Mateju e il rientrante Elia sulle fasce, accompagnati dalla coppia Esposito-Nagy al centro.

In avanti ancora Falcinelli come spalla di Di Serio, entrambi supportati da Verde.

Probabili formazioni

Bari (3-4-1-2): Brenno; Pucino, Di Cesare, Matino; Dorval, Benali, Lulic, Ricci; Sibilli; Nasti, Puscas.

Spezia (3-4-1-2): Zoet; Gelashvili, Nikolaou, Hristov; Mateju, Nagy, Esposito, Elia; Verde; Falcinelli, Di Serio.

Dove vederla

Bari-Spezia, in programma domani alle ore 16.15, sarà visibile in streaming su Dazn o su Sky Go.

In alternativa, sarà possibile fruirne su Sky, dal casale 251 in poi.

Serie B

Sampdoria: Sottil rischia, spunta Foti

Pubblicato

il

Sampdoria

Dopo il pareggio di ieri con il Catanzaro, la panchina di Sottil è a rischio: tra i nomi che circolano per la Sampdoria, spunta anche Lillo Foti.

Il pareggio di ieri pomeriggio con il Catanzaro a Marassi fa traballare la panchina di Andrea Sottil. La dirigenza della Sampdoria già sta valutando possibili sostituti, tra i quali Pierpaolo Bisoli, ma anche Andrea Pirlo e in ultimo Lillo Foti, secondo di Mourinho al Fenerbahce.

Sampdoria, dopo il pari con il Catanzaro Sottil rischia: ecco i possibili successori

Sampdoria, Sottil a rischio: Foti o Pirlo come successori?

Il pareggio di ieri al Luigi Ferraris contro il Catanzaro ( 3-3), mette in rischio la permanenza nella panchina blucerchiata di Andrea Sottil: già da ieri circolano voci di possibili sostituti come Pierpaolo Bisoli e Aurelio Andreazzoli.

Ma stamani, ci sono state altre possibili successori dell’attuale tecnico della Samp: come Andrea Pirlo ma soprattutto Salvatore “Lillo” Foti, attualmente secondo di Josè Mourinho al Fenerbahce, ma storico vice di Marco Giampaolo.

Quello che fa riflettere il ds Pietro Accardi e il presidente Matteo Manfredi sono i risultati e il gioco, non proprio esaltanti. Ed ecco che stanno valutando una possibile sostituzione di Sottil.

Andrea Pirlo sarebbe una strada più praticabile, visto che è ancora sotto contratto con la società blucerchiata dopo l’esonero inizio stagione, però è finito nel mirino del Venezia, che potrebbe esonerare Eusebio Di Francesco.

Quello di Lillo Foti sarebbe invece un nome molto suggestivo. Comunque, al momento non è prevista una sostituzione immediata di Andrea Sottil, visto che sarà decisiva la partita con il Sassuolo, ovviamente molto proibitiva.

Vedremo come dalla sfida con i neroverdi emiliani, la dirigenza blucerchiata deciderà sul futuro del tecnico di Venaria Reale, e su chi affiderà la panchina: Andrea Pirlo oppure proprio Lillo Foti?

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria, la società riflette sulla posizione di Sottil: tre i possibili successori

Pubblicato

il

Udinese, Sottil

Sampdoria, è possibile che nelle prossime ore Andrea Sottil venga esonerato. In caso di decisione drastica, dalle parti di Corte Lambruschini si starebbe già pensando alle alternative.

La rete di Simone Leonardi (classe 2005) al 90′ ha consentito alla Sampdoria di portare a casa almeno un pareggio nella gara interna contro il Catanzaro.

Il ko evitato, però, non sarà probabilmente sufficiente ad Andrea Sottil per salvare la panchina.

La svolta in termini di gioco e di risultati, infatti, continua a non vedersi, e i dirigenti doriani sarebbero ora in riflessione per valutare la posizione dell’ex allenatore dell’Udinese, come rivela Il Secolo XIX.

I nomi al vaglio del ds Pietro Accardi, in concerto con il presidente Matteo Manfredi, sarebbero tre, sempre secondo il quotidiano genovese.

Il primo candidato risponde al nome di Pierpaolo Bisoli, fresco di esonero dal Modena, con subentro di Paolo Mandelli alla luce di una situazione di classifica molto delicata.

L’esperienza, invece, è la caratteristica che distingue Aurelio Andreazzoli, ex tecnico del cugini genoani, Empoli e Roma.

In ultimo, c’è l’opzione Salvatore Foti, ex vice di José Mourinho ai tempi della Capitale.

Continua a leggere

Serie B

Salernitana-Carrarese, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Salernitana carrarese

Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si giocherà allo stadio Arechi domenica 1 dicembre alle ore 17:15.

Probabilmente in pochi a inizio anno avrebbero immaginato SalernitanaCarrarese come uno scontro salvezza, con le due squadre separate da soli tre punti in classifica.

I granata pagano i tanti errori di questa prima parte di campionato che valgono attualmente il terzultimo posto in classifica.

I toscani, invece, grazie alla vittoria nel derby contro il Pisa, hanno fatto un importanza balzo in classifica, raggiungendo il tredicesimo posto. Adesso l’obiettivo è la continuità per tenere lontana la zona retrocessione.

Salernitana-Cesena

Qui Salernitana

Colantuono conferma il passaggio al 3-5-2. Tra i pali ci sarà Sepe, protetto da Ruggeri, Ferrari e Jaroszynski in difesa. A centrocampo ci saranno Soriano, Amatucci e Tello in mezzo con Stojanovic e Ghiglione sulle fasce. In avanti il tandem VerdeWlodarczyk

Qui Carrarese

Dall’altra parte, Calabro si affida al 3-4-2-1 con Bleve in porta e Bouah, Illanes e Imperiale a completare il reparto arretrato. A centrocampo Zanon e Cicconi agiranno sulle fasce con Zuelli e Schiavi al centro. Sulla trequarti Shpendi e Cherubini agiranno alle spalle del riferimento centrale Capello.

Salernitana-Carrarese, probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Sepe; Ruggeri, Ferrari, Jaroszynski; Stojanovic, Soriano, Amatucci, Tello, Ghiglione; Verde, Wlodarczyk

Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Bouah, Illanes, Imperiale; Zanon, Zuelli, Schiavi, Cicconi; Shpendi, Cherubini, Capello

Salernitana-Carrarese, dove vederla

Salernitana-Carrarese sarà visibile in esclusiva su Dazn a partire dalle 17:15 di domenica 1 novembre.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Sampdoria Sampdoria
Serie B4 mins fa

Sampdoria: Sottil rischia, spunta Foti

Visualizzazioni: 87 Dopo il pareggio di ieri con il Catanzaro, la panchina di Sottil è a rischio: tra i nomi...

Lecce-Juventus Lecce-Juventus
Serie A8 mins fa

Lecce-Juventus, formazioni ufficiali: Motta non cambia

Visualizzazioni: 212 Penultimo anticipo della 14esima giornata di Serie A quello che andrà in scena tra poco al via del...

Premier League, Chelsea Premier League, Chelsea
Premier League24 mins fa

Bournemouth, mercato in Serie A e show in Premier League

Visualizzazioni: 199 Il Bournemouth ha calato il poker nell’ultima sfida di Premier League contro il Wolverhampton. Tra i protagonisti del...

Manchester United, Amorim Manchester United, Amorim
Premier League45 mins fa

Manchester United, Eriksen esubero di lusso: in estate lascerà il club

Visualizzazioni: 431 Christian Eriksen con molta probabilità lascerà il Manchester United. Non ci sono i presupposti per rinnovare il contratto...

meret napoli meret napoli
Serie A54 mins fa

Napoli, si complica il rinnovo di Meret: addio possibile?

Visualizzazioni: 370 Il Napoli continua a lavorare ai rinnovi di contratto. Sembrava tutto fatto per il prolungamento di Alex Meret,...

Serie A1 ora fa

UFFICIALE, Fiorentina-Inter rinviata a data da destinarsi

Visualizzazioni: 294 In seguito al malore in campo di Edoardo Bove la partita Fiorentina-Inter è stata ufficialmente rinviata a data...

Roma, Ghisolfi Roma, Ghisolfi
Serie A1 ora fa

Roma, Ghisolfi: “Sette episodi arbitrali contro la Roma”. Ecco a quali si riferisce

Visualizzazioni: 353 Florent Ghisolfi è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport manifestando un certo disappunto per i torti abitrali...

Bove, Fiorentina Bove, Fiorentina
Serie A2 ore fa

Ultim’ora Fiorentina, malore per Bove: cosa sta succedendo

Visualizzazioni: 621 Durante Fiorentina-Inter il centrocampista in prestito dalla Roma è collassato a terra ed è stato immediatamente soccorso dai...

Serie A Serie A
Serie A2 ore fa

Juventus, Quagliarella: “Roma e Lazio mi volevano, ma Conte…”

Visualizzazioni: 643 L’ex centravanti di Juventus e Napoli, attualmente opinionista in tv, ha raccontato una sliding doors che avrebbe potuto...

Torino, Vanoli Torino, Vanoli
Serie A2 ore fa

Torino, Vanoli: “Serve un po’ di coraggio in più. Buona prestazione contro grande squadra. Per Vlasic spero che…”

Visualizzazioni: 343 Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa al termine di Torino-Napoli 0-1. L’allenatore si è soffermato sul momento...

Le Squadre

le più cliccate